IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovo testo 400 per la misura dei parametri ambientali

Nuovo testo 400 per la misura dei parametri ambientali

TESTO

10/04/2019

Testo propone un innovativo strumento universale, dotato di tecnologia SmartTouch, semplice da usare e che si integra con facilità con gli altri strumenti di misura ambientale dell'azienda

 

Nuovo testo 400, strumento per la misura dei parametri ambientali

 

L’innovativo strumento testo 400 per la misura di tutti i parametri ambientali facilita il lavoro, è semplice da usare e vanta tempi di accensione e spegnimento molto veloci.

 

Alla gamma di tecnologie di misura per le diverse applicazioni che ruotano intorno alla portata volumetrica e al livello di comfort, Testo ha ora aggiunto questo nuovo strumento smart che si integra con tutti gli altri strumenti di misura Testo dei parametri ambientali grazie alla vasta gamma di sonde disponibili.

 

La gamma delle sonde in particolare comprende le sonde digitali Bluetooth, sonde digitali con cavo, le Testo Smart Probes così come sonde di temperatura NTC e TC (tipo K). La serie è stata inoltre ampliata con cinque nuove sonde di temperatura digitali Pt100. In questo modo è possibile misurare con certezza tutti i parametri ambientali, di ventilazione e di comfort.

 

Tra i molti vantaggi testo 400 semplifica il lavoro degli operatori, garantisce una misura sicura, come richiesto dalla norma, ma anche una documentazione completa.

 

Nuovo testo 400, strumento per la misura dei parametri ambientali

 

Semplice e veloce da usare, nel nuovo strumento le sonde possono esssere facilmente sostitutite durante la misura (Fast on); non è dunque necessario spegnere e riavviare il software.

 

Grazie all’assistente di misura presente nel menu, l’utente è accompagnato lungo tutta l’applicazione e tramite un sistema a semaforo si può facilmente capire se la misurazione sia chiara secondo quanto richiesto dalla norma, senza che ci siano errori nelle misure della portata volumetrica e del livello di comfort.

 

Al termine della misurazione la documentazione può facilmente essere inviata via e-mail e i dati restano archiviati nello strumento.

 

Richiedi informazioni su Nuovo testo 400 per la misura dei parametri ambientali

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di TESTO