IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Viessmann sempre in prima linea: appuntamento ad Arezzo e Napoli

Viessmann sempre in prima linea: appuntamento ad Arezzo e Napoli

VIESSMANN

20/03/2019

Viessmann parteciperà nei prossimi giorni a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli con le proprie soluzioni per il riscaldamento efficiente e il massimo comfort

 

Viessmann a Marzo a a Italia Legno Energia ad Arezzo e a EnergyMed a Napoli

 

Doppio appuntamento in fiera a marzo per Viessmann, l'azienda tra il 22 al 24 marzo sarà infatti tra i protagonisti di Italia Legno Energia di Arezzo e dal 28 al 30 proporrà i propri sistemi e prodotti ad alta efficienza all'EnergyMed di Napoli.

 

Italia Legno Energia è una manifestazione dedicata alle soluzioni per il riscaldamento e la produzione di energia attraverso la combustione della legna e dei suoi derivati. Viessmann presenterà le proprie soluzioni nell’ambito della biomassa, che si caratterizzano per efficienza e certificazione ambientale fino a 5 stelle (Decreto 186/2017).

Si potranno conoscere da vicino sia le soluzioni a ciocchi di legna come le caldaie Vitoligno 150-S e 200-S, sia la caldaia a pellet Vitoligno 300-C. 

Inoltre i visitatori avranno modo di conoscere le possibili integrazioni con i pannelli solari termici Vitosol dotati dell’esclusivo brevetto ThermProtect in grado di proteggere dal surriscaldamento e la pompa di calore aria acqua Vitocal 200-S, particolarmente adatta per edifici a basso consumo energetico.

 

Viessmann @ Italia Legno Energia 2019

Arezzo, 22/24 marzo - Corsia A – Stand 106

 

In occasione di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica nel Mediterraneo, giunta alla sua dodicesima edizione, Viessmann proporrà in uno showroom itinerante a bordo del proprio camper Infosolarmobil, le più importanti novità e soluzioni da fonti rinnovabili, che garantiscono ottimo comfort e consumi minimi.

 

Al centro dello spazio le nuove colonnine di ricarica per auto elettriche EVE MINI sviluppate da Digital Energy Solutions, la joint venture tra Viessmann e il Gruppo BMW e già presentate con successo a Klimahouse di gennaio e che completano la gamma di pannelli fotovoltaici, inverter e accumuli elettrici.

 

Colonnine di ricarica per auto elettriche Viessmann EVE MINI

 

In particolare in fiera verrà presentato il pannello solare Vitovolt 300 MxxPC ad alta efficienza con tecnologia half-cut, in abbinamento all’inverter ibrido per accumulo X-Hybrid e alle batterie LG, innovativa soluzione che permette di massimizzare il consumo di energia elettrica autoprodotta, aumentando l'autosufficienza degli edifici.

 

Si avvicina l'estate e Viessmann propone il condizionatore monosplit Vitoclima 232-S, in classe A+++, che unisce ottime prestazioni, bassi consumi e assoluto comfort, grazie alla grazie alla purificazione e alla deumidificazione dell’aria.

 

condizionatore monosplit Vitoclima 232-S di Viessmann

Non mancheranno le soluzion tecnologiche top di gamma di Viessmann quali il sistema ibrido Vitocaldens 222-F, le caldaie a condensazione Vitodens 100-W, 200-W, 222-S e 050-W e il pannello solare termico sottovuoto Vitosol 300-TM.

 

Viessmann @ EnergyMed 2019

Napoli, 28/30 marzo - Padiglione 6 – Stand 56-59

Richiedi informazioni su Viessmann sempre in prima linea: appuntamento ad Arezzo e Napoli

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti VIESSMANN
Linee prodotto di VIESSMANN