IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

Con sede a Verona, su una superifcie di 25.000 mq adibita a progettazione e sviluppo, laboratori di ricerca, centro prove, controllo qualità e produzione, ISCOM SPA è un'azienda specializzata nei sistemi di copertura metallica fin dal 1970.
Dalla sua ricerca si è affermato in Italia e nel mondo il sistema di copertura Riverclack® a giunto drenante per tetti piani (brevetto mondiale) più volte poi migliorato nelle caratteristiche e prestazioni.
ISCOM si è specializzata anche nell'integrazione nei propri sistemi di pannelli fotovoltaici di qualsiasi tipologia e tecnologia, garantendo tutte le caratteristiche che hanno fatto di Riverclack® uno standard mondiale nelle coperture.
L'azienda produce e modifica le proprie macchine profilatrici per soddisfare esigenze progettuali, logistiche e normative, sempre più frequenti nel panorama dell'architettura del XXI secolo.
ISCOM è certificata ISO9001/2008 mentre il sistema Riverclack® ha superato gli standard previsti da diverse certificazioni in Italia e nel mondo ("Avis Techniques" in Francia, "FM Approval" in U.S.A., "Zulassung" in Germania, Certificato di Idoneità Tecnica I.T.C. in Italia, solo per citarne alcune).
 

 
Per approfondimenti
http://www.iscom.it
http://www.riverclack.com


Approfondisci i prodotti Iscom dedicati alle coperture su www.infobuild.it

Consiglia questa azienda ai tuoi amici