REDI S.P.A.
Via Madonna dei Prati, 5/A
40069 Zola Predosa - Bologna

TEL 051 6175394
www.redi.it

Produzione: Soluzioni per lo scarico, la ventilazione e il riscaldamento

Nicoll è una realtà che da anni opera nel mercato idrotermosanitario, offrendo una vasta gamma di soluzioni per lo scarico, la ventilazione, il riscaldamento e lo scarico insonorizzato che contribuiscono a migliorare il comfort abitativo.

Grazie all’acquisizione e la fusione con REDI nel 2014, NICOLL e REDI insieme sono in grado oggi di offrire un nuovo e personalizzato modo per soddisfare i bisogni dei propri partner: installatori termoidraulici, imprese di costruzione, rivenditori e progettisti.

Attraverso una gamma completa di soluzioni create ad hoc e supportate da una consulenza specializzata affermano la propria leadership nei mercati dell’edilizia, dell’idrotermosanitaria, delle energie rinnovabili e della gestione dell’acqua.

La storia del Gruppo

REDI è parte del gruppo Aliaxis, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi per la gestione dei fluidi in ambito residenziale, commerciale, infrastrutturale e industriale. Aliaxis è presente nel mondo in oltre 40 paesi, attraverso 100 unità produttive e distributive ed impiega circa 14.000 persone.

La presenza e la profonda conoscenza del settore -sia locale che globale- nonché degli aspetti normativi e delle modalità di costruzione, permettono ad Aliaxis di fornire un supporto completo in termini di sistemi, soluzioni e servizi a tutti i Professionisti del settore.

La mission

La mission è quella di offrire soluzioni innovative per soddisfare i bisogni di installatori termoidraulici, imprese di costruzione, rivenditori e progettisti. REDI e NICOLL garantiscono ai clienti alti standard qualitativi di prodotto ed un costante miglioramento dei servizi offerti.

Ricerca & sviluppo nel rispetto dell’ambiente

Gli investimenti in ricerca e sviluppo si estendono ai molteplici aspetti del ciclo di vita di un prodotto: dalla progettazione iniziale, al suo sviluppo, dalla formulazione delle materie prime allo studio del design per migliorare le prestazioni, fino al riciclo dei materiali con cui viene realizzato.

L’attenzione ecologica di Redi (e del gruppo Aliaxis) si concentra, oltre che nei prodotti, anche nei processi e nelle attività pianificate all’interno della propria politica ambientale: recupero e riciclo dei materiali di scarto, riduzione degli imballaggi per garantire la minore quantità possibile di materiale in eccesso, riciclaggio completo di carta e cartone, risparmio energetico mediante l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. I continui controlli ambientali, sia interni che esterni, hanno consentito di ottenere importanti certificazioni aziendali di sistema (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001).

Approfondisci i prodotti inerenti agli impianti di scarico su Infobuild.it

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Architettura sostenibile, Coibentazione termica, Efficienza energetica
 

Richiedi informazioni a NICOLL

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

Focus Prodotti



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange