Borsa di studio Hera per le energie rinnovabili

6 mesi di stage presso il Centro Hera Sviluppo Energie Rinnovabili

La Direzione Servizi Tecnici Operations e Innovazione di Hera SPA bandisce una borsa di studio per le energie rinnovabili dell’importo di € 5.000,00 per un progetto di sei mesi di stage convenzionato presso la sede Hera di Forlì in memoria di Mario Ornelli, ex sindaco di Gatteo, scomparso nel febbraio 2005, promotore di progetti per la realizzazione di impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Il bando è destinato ai candidati di età non superiore a trent’anni, che abbiano conseguito la Laurea Magistrale o Specialistica nel corso degli ultimi tre anni accademici e che presentino una proposta progettuale di ricerca da svolgersi presso la Struttura HEnergia Centro Hera Sviluppo Energie Rinnovabili con oggetto la seguente tematica: “Tecnologie e applicazioni relative alla produzione e all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili”.

Ai fini della valutazione costituiranno elementi di merito:
voto di laurea magistrale e media dei voti di esame;
argomento della tesi di laurea magistrale per attinenza con le attività specifiche nel campo delle energie rinnovabili;
curriculum e formazione del candidato.
progetto di ricerca proposto.

La domanda di partecipazione al concorso, in carta semplice, indirizzata a Hera S.p.A. Direzione Servizi Tecnici Operations e Innovazione, Uffici di Ricerca e Sviluppo, via Balzella n°24, 47122 Forlì (FC) all’attenzione dell’ing. Franco Sami, dovrà essere presentata entro il 30/03/2014.
Scarica il bando per la borsa di studio Hera per le energie rinnovabili

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange