IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Roto vince il 1° premio per il “Klimahouse Marketing Award”

Roto vince il 1° premio per il “Klimahouse Marketing Award”

ROTO FRANK

Riconoscimento all'innovazione e alla comunicazione

Anche quest’anno in occasione di Klimahouse, Fiera Bolzano ha voluto premiare gli espositori che si sono distinti per le migliori strategie di comunicazione e di marketing. Il riconoscimento “Klimahouse Marketing Award”, giunto alla 5a edizione, è ideato da Fiera Bolzano in collaborazione con l’Agenzia CasaClima di Bolzano e parte dal principio che i buoni prodotti, per avere successo, devono essere anche supportati da un’efficace campagna di marketing.
Il Primo Premio è stato assegnato allo stand di Roto Frank Italia che, all’interno della propria area espositiva superiore ai 40m², è stata capace di presentare più dettagliatamente i prodotti in esposizione valorizzandone la qualità, grazie anche a tutta la documentazione, sia in lingua italiana che in lingua tedesca, messa a disposizione del visitatore. In particolare la giuria nella motivazione ha sottolineato: “La ditta si presenta su una superficie relativamente piccola ed è riuscita a sfruttare ottimamente gli spazi per mettere in primo piano i prodotti di alto contenuto tecnologico. Particolare attenzione al prodotto presentato quest’anno come novità in fiera. La struttura ed i colori dello stand invitano i visitatori a recarsi all’interno dell’area e rispecchiano la capacità innovativa dell’azienda. Auspicabile sarebbe descrivere i prodotti con maggiori dati tecnici. Nella presentazione vengono ben evidenziate partnership strategiche di alto livello (Agenzia per l'energia Alto Adige - CasaClima e Minergie) ed i riconoscimenti ricevuti, che confermano il carattere innovativo e di successo dell’azienda”.

In occasione del Klimahouse l’azienda ha presentato RotoComforti8: la prima finestra per tetti a compasso a doppia apertura con sistema di movimentazione elettrico automatico integrato nel telaio: la vista è completamente libera, la movimentazione confortevole e l’uso estremamente facile e  pratico. RotoComfort i8 utilizza una meccanica brevettata di grande pregio ed estremamente evoluta: un meccanismo di soft opening &closing direttamente integrato nei bracci laterali dell’anta. L’anta può essere sganciata facilmente per le operazioni di manutenzione e pulizia ed un sistema automatico di riaggancio la riporta nella posizione iniziale di apertura. RotoComforti8è rappresentata dalle grandi dimensioni, che offrono un ampio affaccio e soprattutto un grande utilizzo della luce fino a 1,6 m di altezza nelle varianti vetro 8A (doppio vetro), 9G e 9P (triplo vetro).
Il materiale utilizzato è il PVC che viene fornito nella finitura standard in colore bianco. E’ possibile avere su richiesta lo stesso prodotto con finitura speciale “effetto legno”.

Richiedi informazioni su Roto vince il 1° premio per il “Klimahouse Marketing Award”
Stand Roto a Klimahouse 2014
Stand Roto a Klimahouse 2014
RotoComforti8
RotoComforti8

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO