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RDZ ha sviluppato un nuovo concept di comunicazione e per il 2020 ha arricchito il logo con il payoff “You feel, we care”, sottolineando il processo di evoluzione che ha caratterizzato l’azienda e che opera tutt’ora per uno sviluppo costante. La ricca esperienza acquisita negli anni da RDZ nei settori riscaldamento e raffrescamento, ha portato l’azienda ad assumere un approccio di valore e a sviluppare il desiderio di creare una connessione emozionale con il proprio interlocutore. Ecco che il logo di RDZ viene completato da un nuovo payoff la cui prima parte “you feel”, che si traduce con “tu senti, tu percepisci”, vuole trasmettere la capacità dell’azienda di offrire, attraverso i propri prodotti, dei benefici tangibili quali il comfort ambientale, la salubrità degli spazi, la facilità d’uso e di installazione del prodotto e l’affidabilità del sistema. La seconda parte del payoff recita, invece, “we care”, che significa “ce ne occupiamo noi” e vuole sottolineare il compito che RDZ si è prefissata, volto a migliorare continuamente la quotidianità delle persone incrementando il benessere e la salubrità degli ambienti in cui esse vivono. Con questa espressione RDZ vuole farsi carico delle nuove esigenze della filiera e del mercato offrendo la risposta ideale attraverso la tecnologia, i prodotti, le soluzioni e i servizi per elevare gli standard di efficienza energetica, comfort e igiene necessari nella costruzione o ristrutturazione di qualsiasi edificio. Luca Buiatti, Direttore Commerciale di RDZ, ha spiegato l’importanza di questo cambio di comunicazione che passa dall’arricchimento del logo per raggiungere la concretezza delle soluzioni offerte: «Questo cambio di payoff è un momento davvero importante per l’azienda perché ci permette di manifestare la nostra promessa al mercato: offrire vantaggi concreti a tutti gli interlocutori, a qualsiasi livello, prendendoci cura di loro con tutta l’esperienza, la passione e l’attitudine all’innovazione che da sempre ci contraddistinguono. Oggi RDZ è un marchio consolidato che, in un mercato spesso omologato, si propone di parlare alla mente con prodotti all’avanguardia e al cuore con una proposta di valore sempre più vicina alle esigenze del cliente». Consiglia questo comunicato ai tuoi amici