Pompe di calore: Ferroli sul mercato con l’ibrido ecosostenibile

FERROLI

Ferroli ha introdotto sul mercato due nuove gamme di pompe di calore ad alta potenza ibride ed ecosostenibili, che utilizzano refrigeranti ecologici R32 ed R454B.

Pompe di calore: Ferroli sul mercato con l'ibrido ecosostenibile“Ferroli ha deciso di sviluppare i sistemi ibridi ad alta potenza per soddisfare una richiesta sempre crescente del mercato, facendo leva sul proprio consolidato know-how nel settore “professional heating & comfort ”. – afferma Stefano Casandrini, Corporate Marketing Director di Ferroli – Questa scelta ci permette di rimanere al fianco dei nostri clienti con una proposta commerciale sempre più completa e articolata, beneficiando degli importanti incentivi e sostenendo la decarbonizzazione degli usi finali, nonché di attrarre nuovi clienti e nuovi partner progettisti che vogliano cimentarsi in nuovi segmenti di mercato in un livello al di sopra del tradizionale mercato residenziale.”

La nuova gamma ibrida di pompe di calore Ferroli

Ferroli ha sviluppato pompe di calore idroniche caratterizzate da potenza fino a 30 kW, che utilizzano gas refrigerante R32, e sistemi in pompa di calore con potenze da 35 a 450 kW, che utilizzano gas refrigerante R454B.

Versatili, modulari ed efficienti, le pompe di calore ibride soddisfano ogni tipo di esigenza, migliorando l’efficienza energetica dell’edificio per la climatizzazione invernale/estiva e la produzione di ACS, e si adattano a diversi contesti di utilizzo: dalla villetta ai complessi industriali, senza tralasciare i condomini.

L’installazione di sistemi ibridi in pompa di calore, inoltre, permette di ottenere gli incentivi del Superbonus 110% ed EcoBonus 65%, generando un risparmio non solo energetico, ma anche economico.

La gamma di caldaie a condensazione ecologiche in abbinamento include due tipi di modelli:

  • modelli ad alto contenuto d’acqua, ideali per il retrofit di vecchi impianti,
  • modelli con installazione in cascata/in batteria, con peso e ingombro contenuti per agevolare il trasporto e la movimentazione/installazione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda



Secured By miniOrange