Solar fix per pannelli fotovoltaici e solari termici

Fischer Italia

Fischer presenta il nuovo Solar-fix, il sistema semplice e veloce per fissare l’energia del sole, che risponde alla richiesta di installazione di pannelli fotovoltaici e solari termici.

Solar-fix è il sistema che può essere installato sia su coperture a falda che su superfici piane, ideale anche per soluzioni personalizzate ed è compatibile con il sistema fischer Samontec, il sistema completo di collari, profilati, mensole, viti preassemblate e accessori per sostenere e fissare alle strutture edili tutti gli elementi che compongono impianti termoidraulici ed elettrici.
Solar-fix è semplice e veloce: è un sistema di montaggio pre-assemblato che permette con poche operazioni di effettuare una perfetta installazione usando solamente due attrezzi (brugola 6 e chiave esagonale 13)
Solar-fix è affidabile: è un sistema robusto ed affidabile nel tempo, i suoi componenti in alluminio e inox A2 assicurano la massima garanzia anche per carichi pesanti.
Soluzioni per superfici piane:
grazie al telaio pre-assemblato STF con profili in alluminio adattabili alle diverse inclinazioni (25° – 30° – 35°), viene garantito un montaggio rapido e veloce offrendo soluzioni ottimali con strutture resistenti alle forze del vento e della neve. Prima della posa in opera è consigliabile verificare tre semplici accorgimenti: valutare l‘inclinazione ottimale, scegliere il telaio STF in base all‘inclinazione, verificare lo spessore del pannello.
Soluzioni per coperture a falda:
un sistema flessibile adatto alle più comuni coperture civili, costituito da appositi ganci GT,GC, GTP in acciaio inox, permette una semplice e perfetta messa in opera dei pannelli sul tetto. Anche in questo caso prima della posa in opera verificare: la tipologia della copertura (tegole, coppi), quindi scegliere il gancio più idoneo (ganci GT, GC, GTP), verificare lo spessore del pannello.

Per maggiori informazioni:
www.fischeritalia.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

Fischer Italia produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange