Termocamera Fluke Ti450 con messa a fuoco MultiSharp™

La termocamera Ti450 con MultiSharp™ di Fluke garantisce una messa a fuoco di tutti gli oggetti vicini e lontani nella stessa immagine.

 

Termocamera Fluke Ti450 con messa a fuoco MultiSharp™ 1

Fluke con la termocamera Ti450 grazie a MultiSharp™ propone un prodotto in grado di mettere facilmente a fuoco tutti gli oggetti presenti sull’intero campo visivo.

Nell’ambito della termografia l’aspetto della messa a fuoco è particolarmente importante per garantire risultati diagnostici corretti, un’immagine sfuocata infatti può fornire dati che portano a diagnosi errate, con conseguenti perdite di tempo e aggravio di costi.

La messa a fuoco MultiSharp™ di Fluke Ti450, assicura che, semplicemente inquadrando e scattando, le immagini siano a fuoco su tutto il campo visivo, anche partendo da un soggetto completamente sfuocato. La termocamera infatti elabora automaticamente una serie di immagini con punti di messa a fuoco differenti, vicini e lontani, per presentare poi un’unica immagine con tutti gli oggetti a fuoco.

Grazie al sistema di messa a fuoco istantanea su un unico obiettivo LaserSharp® è sufficiente premere un pulsante e il misuratore di distanza a laser incorporato calcola istantaneamente e con la massima precisione, la distanza dall’obiettivo inquadrato e il motore di messa a fuoco regola immediatamente la messa a fuoco.

La Ti450 con SuperResolution ha 4 volte il numero di pixel, cattura immagini multiple e le unisce per creare un’unica immagine 640 x 480. Ora è possibile vedere ancora più dettagli con il quadruplo dei pixel.

Risparmio di tempo con il sistema Fluke Connect®

È possibile sincronizzare le immagini in modalità wireless direttamente dalla termocamera al sistema Fluke Connect®, e collegarle ad un archivio o a un ordine di lavoro. Con la possibilità di accedere ai dati di manutenzione simultaneamente, dal luogo di ispezione e dall’ufficio o da una posizione remota, è possibile prendere decisioni più rapidamente e condividere in tempo reale i dati con altri membri del team. È anche possibile trasmettere in diretta quanto visualizzato sul display della termocamera allo smartphone o PC e controllare a distanza la termocamera.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange