Minimi sprechi, massimo comfort!

Nea Smart di Rehau unisce esclusiva tecnologia, alta efficienza energetica e design moderno

Minimi sprechi, massimo comfort! 1

REHAU propone per i propri sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante la nuova tecnologia di regolazione Nea Smart, con Smart Temperature Control che permette l’accesso via internet con qualsiasi dispositivo e ovunque ci si trovi, per poter gestire e controllare la temperatura dei sistemi radianti REHAU anche da remoto, in modo facile e intuitivo.

Il nuovo dispositivo assicura massimo comfort, è facile da installare, evita i sovra consumi e assicura comfort abitativo e un risparmio energetico fino al 20%.
Il sistema di regolazione Nea Smart è adatto sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di riqualificazione, come anche nell’edilizia commerciale di piccole e medie dimensioni.

Nea Smart è composto da un’unità base che garantisce la connessione alla pompa del circuito di riscaldamento, i generatori di caldo/freddo, il termostato di limitazione temperatura e il rilevatore di rugiada, da azionatori per le valvole del collettore e da termostati ambiente con o senza display.
Il sistema è disponibile sia in versione wireless, che minimizza le operazioni di cablaggio e le relative opere murarie, che in versione cablata, che richiede cavi con 2 fili per una facile sostituzione dei termostati esistenti.
L’installazione in ogni caso è veloce e flessibile, così come la messa in servizio e la configurazione, rese più pratiche grazie alla possibilità di ottenere assistenza e diagnostica in remoto.

Nea Smart assicura ottimo comfort abitativo e consente di regolare la temperatura con molta precisione in ogni singolo ambiente fino a un massimo di 56 locali.
Per l’utilizzo di Smart Temperature Control, Nea Smart viene semplicemente integrato ad una rete domestica esistente.
L’interfaccia è semplice e intuitiva e permette di accedere a tutti i parametri e alle funzioni del sistema attraverso i diversi dispositivi quali PC, laptop o smartphone, con un accesso via internet sicuro e protetto dall’inserimento di Username e Password sul server REHAU.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange