A mcTER 2015 cogenerazione, Biomasse e Bio-Gas

Aggiornamenti e novità nel campo della cogenerazione e dell’efficienza energetica

Il 25 giugno Milano ospita la 15 edizione di mcTER Mostra Convegno organizzata da EIOM, in collaborazione con ATI, con il patrocinio di CTI e delle principali associazioni di categoria, dedicata al settore della cogenerazione, dell’efficienza energetica e dellʼenergia.

La giornata sarà aperta da una importante sessione plenaria organizzata da ATI (Associazione Termotecnica Italiana) cui interverranno esperti del settore e importanti realtà industriali, chiamati a confrontarsi e a condividere novità, approfondimenti e importanti case study.

La partecipazione al convegno permetterà lʼacquisizione di n. 2 crediti formativi in base al Regolamento per la Formazione Continua degli Ingegneri, e di n.4 crediti formativi in base al Regolamento per la Formazione Continua dei Periti industriali.

Oltre al convegno plenario mattutino è in programma una importantissima parte espositiva con la presenza dei maggiori player del settore, e una sessione pomeridiana con approfondimenti dal taglio tecnico-applicativo, proposti dalle stesse aziende partecipanti a presentare soluzioni, novità e tanti casi applicativi legati alle tematiche della giornata.

mcTER anche per quest’edizione potrà contare sulla concomitanza di eventi sinergici quali mcTER Forest – appuntamento dedicato a soluzioni, tecnologie, componenti per impianti alimentati a biomassa, anche in assetto cogenerativo, e mcTER Biogas – iniziativa rivolta alla filiera del biogas e alla cogenerazione da biogas e gassificazione, con particolare attenzione al mercato del biometano.

Scarica il programma dettagliato della giornata e preregistrati al sito per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor.

mcTER
25 giugno  
Crowne Plaza Hotel San Donato (MIlani)

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Cogenerazione e Trigenerazione

Le ultime notizie sull’argomento