ATLANTIC ITALIA
Via Lombardia 56
21040 Castronno - Varese

TEL 0332 895240
FAX 0332 893063
www.atlantic-comfort.it
www.ygnis.it

Produzione: Pompe di calore, caldaie a condensazione, scaldacqua, sistemi di ventilazione meccanica

Atlantic, soluzioni complete per il comfort termico, riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e acqua calda sanitaria

Il Gruppo Atlantic è da più di 40 anni un primario produttore francese specializzato nelle soluzioni di riscaldamento e climatizzazione. Impiega circa 5.900 dipendenti, distribuisce i propri prodotti in oltre 70 nazioni, attraverso  20 stabilimenti presenti in vari paese europei, oltre che in Egitto e Thailandia e 19 sedi commerciali europee.

Il Gruppo grazie a questa presenza capillare riesce a seguire i clienti in ogni aspetto, garantendo inoltre la massima efficienza di tutti i prodotti grazie all’attenzione ai più alti standard qualitativi, e una modernità di stile che si colloca perfettamente nelle diverse tipologie di arredamento.

Il Gruppo e il marchio Atlantic sono da sempre attenti a innovazione e qualità, tanto che il 4% del fatturato è investito in Ricerca e Sviluppo, per migliorare costantemente il rendimento dei processi termici, perfezionare le performance tecniche in materia di benessere ed individuare le soluzioni più competitive.

Atlantic si avvale della competenza dei propri installatori che sono in grado di aiutare gli utenti a fare le migliori scelte che assicurino il miglior comfort termico delle proprie abitazioni, considerando costi, benessere abitativo, rispetto dell’ambiente, semplicità di utilizzo, economia nell’uso e longevità dei prodotti.

Tra i plus Atlantic offre una soluzione per ogni configurazione installativa, ciò significa che ogni cliente può soddisfare le proprie esigenze di montaggio oltre che di comfort termico.

Il gruppo Atlantic propone soluzioni di comfort termico eco-performanti, ecologicamente efficienti, accessibili a tutti e in grado di rispondere a ogni esigenza.

Atlantic si propone al mercato italiano con un vasto assortimento di soluzioni nell’ambito del riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e acqua calda sanitaria, appoggiandosi anche nel nostri paese a una vasta rete di installatori qualificati.

Il Gruppo ha inoltre implementato una strategia social per essere ancora più vicino a tutti i consumatori che potranno scegliere il brand in autonomia: sia l’utente finale sia l’installatore saranno così in grado di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ATLANTIC ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



Secured By miniOrange