AURALED SRL
Via del Commercio 46
20090 Buccinasco - Milano

TEL 02 48463008
FAX 02 48468418
www.auraled.it

Produzione: Illuminazione LED

AuraLed è un’azienda costituita da persone con una lunga carriera professionale alle spalle, che per oltre dieci anni hanno caratterizzato i successi di Aura, la casa madre, sotto la quale sono nate e prosperano le diverse ramificazioni societarie: Aura Immobiliare, Aura Impresa e Aura Consult, ognuna caratterizzata da uno staff responsabile, con competenze specifiche nel proprio settore.
L’origine e la solidità di tutto ciò sono merito dei fondatori, la famiglia d’Argento, ricchi di un know-how a 360° nel mondo delle costruzioni e degli impianti oltre che nella gestione immobiliare.
La visione lungimirante del team a capo di Aura ha visto e, soprattutto, ha saputo cogliere le opportunità che il mercato offriva, ed ecco che oggi nasce la divisione che si occupa di LED e risparmio energetico, con l’obiettivo di portare vantaggi sia in termini economici che di efficienza al cliente finale: AuraLed, caratterizzata da uno staff giovane e qualificato, con una profonda conoscenza della materia, dovuta alle lunghe esperienze nel settore lighting che ha fatto sì che l’ultimo ramo nato sotto la stella Aura sia il team ideale per la consulenza e la commercializzazione di illuminazione a LED.
La priorità è da sempre la piena soddisfazione del cliente, che sa di avere un punto di riferimento in un team di persone qualificate e all’avanguardia con le nuove tecnologie, che accompagnano il cliente per tutte le fasi delle trattative con la massima professionalità: chiave del successo e della fidelizzazione dei clienti di Aura negli anni.
La mission AuraLed è, dunque,quella di fornire illuminazione a LED per tutte le esigenze di retrofit ma anche per l’illuminotecnica in generale, con la fornitura di bulbi, strisce e pannelli di origine italiana o asiatica e con la realizzazione di corpi illuminanti ad hoc per i clienti più esigenti.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Illuminazione
 

Richiedi informazioni a AURALED

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

AURALED produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange