Soluzioni per il calcestruzzo precofenzionato e malte speciali termoisolanti

BETONROSSI S.P.A.
Via Caorsana, 11
29122 Piacenza - Piacenza

TEL 0523 603011
FAX 0523 612765
www.betonrossi.it

Produzione: Calcestruzzo preconfezionato, malta termoisolante e acusticamente assorbente

I tratti distintivi che maggiormente caratterizza Betonrossi sono la tecnologia e la qualità, scelte che si sono concretizzate da un lato nel continuo miglioramento delle tecnologie produttive, e dall’altro nella produzione e nella promozione sul mercato di calcestruzzi di alta qualità.

Innovazione e tecnologia all’avanguardia nel settore: sono questi i tratti salienti della mission aziendale. Una precisa strategia alla quale si affiancano importanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, il vero e proprio centro strategico del gruppo, il fulcro di un’attività orientata alla continua evoluzione del prodotto e all’utilizzo delle più innovative ed efficaci tecnologie.

Per Betonrossi l’attenzione all’ambiente non è solo uno slogan, ma è una filosofia che si traduce in atti concreti, in progetti di recupero e di salvaguardia che l’azienda mette a disposizione della collettività, per ricreare un rapporto armonico ed equilibrato tra uomo e ambiente, tra azienda, produzione e territorio.

Betonrossi è, per antica e consolidata tradizione, estremamente attenta al tema ambientale e all’impatto che le attività produttive esercitano sull’habitat e sul territorio. Per questo utilizza da sempre tecnologie e metodologie produttive pulite, con livelli di rispetto spesso superiori a quelli imposti dalle attuali normative.

Perché per Betonrossi l’ecologia non è solo un facile slogan ma una realtà quotidiana. Lo testimonia la costante attenzione agli aspetti ecologici in ogni impianto e stabilimento produttivo e l’utilizzo di avanzatissime tecnologie volto a una maggiore tutela e rispetto dell’ambiente.

Un rispetto che trova conferma anche e soprattutto nella certificazione ambientale ISO 14001 conseguita da Cementirossi, la capofila del gruppo, che per prima in Italia ha esteso il processo di controllo anche alle miniere.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a BETONROSSI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

BETONROSSI produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange