G.F. Narcisi, prodotti termoidraulici

G.F. NARCISI S.R.L.
Via Nazionale 310
00000 Castelnuovo Vomano - Teramo

TEL 800 800600
www.gfnarcisi.it

Produzione: prodotti termoidraulici

La G.F. Narcisi è presente nel settore della termoidraulica dal 1993 e distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Grazie all’impegno dei suoi fondatori Gabriele Narcisi e Francesco Narcisi, pone i suoi mezzi al servizio della qualità e preserva il suo obiettivo della costante ricerca di articoli delle migliori scelte e delle innovazioni tecnologiche del mercato della termoidraulica, proponendosi quotidianamente di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo e unprodotti termo’assistenza completa ai suoi Clienti.

Il loro negozio online è il primo in Italia del settore termoidraulico certificato con SSL EV (la barra degli indirizzi diventando di colore verde indica non solo che tutte le informazioni scambiate con il sito sono crittografate, cioè protette, ma che la loro identià è anch’essa certificata). Questo shop online è, inoltre, certificato dall’ AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e dal Registro delle Imprese. Tutte le certificazioni sono verificabili cliccando sul logo relativo al certificato presente sulla fascia sinistra del sito. Anche le opinioni rilasciate dai loro Clienti sono certificate da Certire, marchio della Italsoft Group Spa, a sua volta azienda certificata ISO 9001. La G.F. Narcisi è partner ufficiale dell’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a GF NARCISI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange