Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
L’azienda

HERZ è un'azienda austriaca impegnata nella realizzazione di prodotti e sistemi per gli impianti di riscaldamento casalinghi.

 

Sede HERZ

 

Fondata nel 1896 con il nome di Gebauer & Lehrner KG, azienda produttrice di sanitari, impianti di gassificazione e di riscaldamento, diviene, nel 1973, HERZ Armaturen AG per poi diventare, nel 1996, HERZ Armaturen GmbH.

 

Questa azienda vanta 120 anni di presenza sul mercato e distribuisce prodotti in oltre 85 stati del mondo offrendo stabilità, affidabilità e continuità grazie ad un chiaro e definito ideale aziendale, un ottimo controllo qualità e all'impiego di personale competente e motivato.

 

HERZ Armaturen GmbH è l'unico produttore austriaco ed uno dei più famosi produttori internazionali di prodotti per l'intero settore del riscaldamento a biomasse e dell'installazione.

 

Si serve di un settore produttivo moderno e di un settore di ricerca e sviluppo finalizzato alla realizzazione di prodotti innovativi, inoltre coopera con istituti di ricerca e formazione.

 

HERZ Armaturen GmbH possiede il certificato di qualità ISO 9001 a sottolineare l'esperienza nel settore della produzione di impianti a biomasse, il rispetto per la situazione ambientale, l'ecologia e la protezione dell'ambiente.

 

Consiglia questa azienda ai tuoi amici