INTERWIND S.R.L.
Via Amman, 45
33084 Cordenons - Pordenone

TEL 0434.44183
interwind.it/

Produzione: Impianti microeolici

Interwind nasce nel 2008 come startup che sintetizza le passioni di un gruppo di professionisti e imprenditori. Dal 2009 al 2014 sono stati sviluppate quattro diverse configurazioni di prodotto e depositati due brevetti, attività che hanno portato Interwind a sviluppare un mix di competenze strategiche in ambito microeolico. Dopo 10 anni dedicati al prodotto eolico, Interwind oggi offre il pacchetto di prodotti più completo e maturo del settore.

In un mondo sempre più attento al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente, l’energia eolica rappresenta oggi una delle più valide fonti di energia alternativa per la casa. L’energia eolica è abbondante, rinnovabile e a sostegno dell’economia verde, ampiamente distribuita, pulita, non produce emissioni di gas serra durante il funzionamento.

Interwind propone sistemi completi integrati per la produzione di energia elettrica dal vento, sviluppando sistemi di nuova concezione, affidabili, facili da installare per garantire indipendenza non solo energetica ma anche installativa/ manutenzione. Gli impianti di Interwind si adattano perfettamente ad esigenze domestiche sia in zone residenziali sia in aree rurali, possono essere montati senza necessità di attrezzature specifiche grazie alla facilità di assemblaggio e alle dimensioni ridotte.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Eolico
 

Richiedi informazioni a INTERWIND

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

INTERWIND produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange