MENOWATT GE S.P.A.
Via Bolivia, 55
63066 Grottammare - Ascoli-Piceno

TEL 0735 595131
FAX 0735 591006
www.menowattge.it

Efficienza energetica outdoor e prodotti brevettati per la pubblica illuminazione e per servizi di Smart Lighting.

MENOWATT GE 1

Menowatt Ge è attiva nel settore della green economy con progetti e prodotti brevettati, dedicati all’efficienza energetica. Progetta, sviluppa e realizza tecnologie principalmente nel settore della pubblica illuminazione efficiente con integrazione di servizi smart city e smart metering, che permettono tagli alla bolletta energetica, riduzione degli sprechi e consumi razionali. Alcune di queste soluzioni all’avanguardia sono presentate come casi studio in contesti qualificati come l’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano.

È stata tra le prime ESCo (Energy Service Company) accreditate AEEGSI/GSE ad essere certificata UNI CEI 11352. Nell’assetto societario sono presenti Legambiente, a testimonianza del continuo impegno dell’azienda verso la sostenibilità e la tutela ambientale, e Nem Sgr Spa, altra partecipazione che dimostra il valore della capacità pionieristica di ideazione, progettazione e produzione messa in campo da Menowatt Ge. Investe fortemente in ricerca e sviluppo: l’innovazione di prodotto, tutto made in Italy, è alla base delle attività strategiche aziendali.

Nel 2012 raggiunge il traguardo di essere la prima ESCo (Energy Service Company) operante nella pubblica illuminazione ad ottenere la certificazione alla norma CEI UNI 11352.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Illuminazione
 

Richiedi informazioni a MENOWATT GE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

MENOWATT GE produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange