PROINSO: installazioni impianti fotovoltaici

PROINSO ITALIA
Corso Vittorio Emanuele II 111
10128 Torino - Torino

TEL 011 0363451
www.proinso.net

PROINSO mette a vostra disposizione il suo ufficio tecnico attraverso la quale potremo analizzare il vostro progetto.

PROINSO dispone di una rete commerciale, tecnica di installazione e manutenzione tra le più formate e competitive del mercato, con una copertura nazionale, grazie alla sua RETE di INSTALLATORI QUALIFICATI.

PROINSO ha firmato anche degli accordi di commercializzazione e distribuzione con vari fabbricanti a livello nazionale con capacità sufficiente per affrontare qualsiasi progetto di grandi dimensioni.

In questi momenti dispone di una capacità di fornitura annuale. I clienti hanno già iniziato a formalizzare le loro prenotazioni e a richiedere una pianificazione delle consegne, il che ci consente di offrire un migliore servizio, ottenere un miglioramento competitivo dei prezzi per i vostri progetti e garantire un impegno di consegna dei moduli fotovoltaici. Oltre ad ottenere un leva finanziaria per i prezzi nei confronti di potenziali rialzi del mercato.

PROINSO fornisce abitualmente impianti con inverter di massima efficienza e qualità. Ha firmato un accordo di distribuzione ufficiale a livello mondiale degli inverter di SMA e INGETEAM.
Questi prodotti offrono una massima produttività ed efficienza all‘energia proveniente dai pannelli solari fotovoltaici.

Possediamo una vasta gamma di moduli che utilizzano l’ultima generazione di cellule policristalline e monocristalline ad alto rendimento: TRINA, CANADIAN SOLAR, JINKO, YINGLI, LDK e SCHOTT.

Questi moduli vengono fabbricati partendo da materiali specificamente selezionati in base a un procedimento che garantisce un rendimento per 25 anni, rispondendo così alle norme internazionali più esigenti in termini di qualità e di sicurezza.

Nel caso degli inseguitori a 2 Assi di MECASOLAR l‘aumento di produzione supera in molti casi  il 35%. Nel caso degli inseguitori stagionali a 1 Asse Azimutale l‘aumento è di circa un 28%, e occupa meno spazio rispetto a quello a 2 Assi, sempre fabbricato da MECASOLAR

PROINSO offre l‘assistenza tecnica necessaria sia per il dimensionamento della potenza da installare nell‘inseguitore, in base alle caratteristiche tecniche dei moduli fotovoltaici da installare, sia per la disposizione degli inseguitori sulla planimetria.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a PROINSO ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



PROINSO ITALIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange