Sistemi Cover, tubo solare per illuminazione di interni

SISTEMI COVER S.R.L.
Via Calabria, 19
20090 Segrate - Milano

TEL 02 2132299 - 02 2134699
FAX 02 2134899
www.sistemicover.it
www.lightwayitalia.it

Produzione: Tubo solare per illuminazione di interni

Dal 1989 qualità e servizio per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
L’edilizia ed in particolare la finitura d’interno si evolvono velocemente e Sistemi Cover, fin dalla sua nascita, accompagna questo sviluppo.
Innovazione tecnica, ricerca, aggiornamento della produzione e utilizzo di materie prime di alta qualità sono gli elementi essenziali che contraddistinguono il lavoro svolto dall’azienda e che hanno contribuito a costruire la sua immagine.
Sistemi Cover risponde alle esigenze del mercato con un servizio di consulenza tecnica che segue il processo di costruzione in tutte le sue fasi, dalla progettazione sino all’installazione dei vari prodotti.
Il rispetto delle normative vigenti è al centro della progettazione e costruzione di ogni singolo componente della gamma dei prodotti e dei servizi che Sistemi Cover offre, qualità dei servizi molto apprezzata da progettisti e costruttori.
Sistemi Cover realizza controsoffittature, pareti e opere di finitura interne e si occupa di ristrutturazioni a livello civile ed industriale.
Dal 2001, con l’evolversi del mercato, Sistemi Cover ha intrapreso la commercializzazione di un lucernario tubolare, un prodotto per il risparmio energetico, e grazie alla sempre più frequente richiesta, dal 2008 è diventata distributore italiano del lucernario tubolare LIGHTWAY®.
Il lucernario tubolare Lightway® è l’unico lucernario in commercio con cupola e diffusore in vetro, il condotto ha un’elevata riflettenza che consente, assieme alla cupola ed al diffusore, di garantire un’ottima resa anche nelle giornate di cielo coperto. Con questo tipo di prodotto è possibile illuminare qualsiasi tipo di locale, sia esso civile o industriale, raggiungendo lunghezze di diversi metri.

keywords: Pozzi luce, Lucernario tubolare, Tunnel solare, Convogliatore luce naturale

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Illuminazione
 

Richiedi informazioni a SISTEMI COVER

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Prodotti

Comunicati

SISTEMI COVER produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange