TECE, riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza energetica

TECE ITALIA S.R.L.
Via dell'industria, 24/A
41051 Castelnuovo Rangone - Modena

TEL 059 5334011
FAX 059 5334010
www.tece.it/it

Produzione: tubi, raccordi, riscaldamento e raffrescamento radiante ad elevata efficenza

Dal 1992 TECEItalia opera sul mercato italiano come diretta filiale di TECE GmbH (Emsdetten – Germania), importante azienda di produzione tedesca nata nel 1955 con una grande esperienza nella ricerca e sviluppo di materiali e soluzioni tecniche innovative.

Il gruppo si è formato da un piccolo studio di ingegneria con un’unico proprietario, la cui cultura era quella di una società a lungo termine e orientata alla crescita aziendale. Oggi TECE è un’efficiente azienda a livello europeo che produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti per impianti idrotermosanitari e si distingue per innovazione, completezza e servizio.

La presenza del gruppo TECE nel mondo è garantita da 18 filiali europee e 23 filiali commerciali, a testimonianza dell’apprezzamento confermato da un mercato così variegato come quello continentale.
TECE Italia si rivolge con la medesima attenzione ai propri clienti.

L’elevato know-how acquisito ci permette di affrontare e risolvere le più disparate problematiche di installazione; il servizio di assistenza offerto dallo staff tecnico è in grado di supportare efficacemente tecnici ed installatori, dall’elaborazione del progetto alla messa in funzione dell’impianto.

L’impegno profuso dall’azienda si completa attraverso apprezzati momenti d’aula per tecnici e progettisti in cui vengono approfonditi aspetti tecnici e normativi, peculiarità dei sistemi e test sui materiali a verifica della qualità intrinseca dei prodotti a marchio TECE.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a TECE

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



Secured By miniOrange