ZETAQLAB SRL
Via E. Borgazzi, 51
20823 Lentate sul Seveso - Monza e Brianza

TEL 0362 1723535
www.zetaqlab.com

Produzione: Hardware e software

ZETAQLAB Srl si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di prodotti e servizi tecnologici nell’area ICT, Sistemi di Controllo Lighting, Building Automation e Security.

ZETAQLAB Srl è composta da un team di professionisti appassionati e competenti sulle tecnologie più avanzate hardware e software, con esperienza decennale nello sviluppo ed integrazione di prodotti e sistemi complessi.

Nel corso degli anni sono state sviluppate importanti collaborazioni con le aziende leader nel settore Lighting, rendendo ZETAQLAB Srl una delle prime realtà a ideare, progettare e realizzare innovativi sistemi wireless per il controllo degli impianti d’illuminazione in ambienti indoor e outdoor.

ZETAQLAB Srl si pone al servizio del cliente individuando esigenze e progettando soluzioni personalizzate.

La competenza e professionalità del nostro team permettono di affermare ZETAQLAB Srl come una delle eccellenze italiane nel settore ICT e Lighting.

 

ZETAQLAB Srl ha acquisito la società LedControl Srl, specializzata nella fornitura di servizi d’ingegneria nel campo dei Lighting Controls e della Building Automation.

Grazie alle competenze acquisite ZETAQLAB Srl dispone di un team di esperti in grado di progettare sistemi di controllo cablati e wireless, utilizzando sia prodotti proprietari che soluzioni di aziende partner.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ZETAQLAB

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati



Secured By miniOrange