Impianti fotovoltaici, grazie agli incentivi crescono le offerte nel settore rinnovabili

Negli ultimi mesi, è crescente la richiesta di nuove offerte per il settore delle energie rinnovabili. Secondo ricerche autorevoli, le persone prendono coscienza sia della necessità di uno sviluppo sostenibile, sia è sempre più diffusa la percezione di quanto forme di risparmio energetico permettano di abbattere i costi delle bollette anche per utenze private domestiche.

Impianti fotovoltaici, grazie agli incentivi crescono le offerte nel settore rinnovabili

Proprio per fare fronte a questo desiderio di nuove forme di investimento sull’energia solare, che la Mcquadro Srls ha creato un’offerta commerciale che somma i vantaggi degli incentivi con la possibilità di investire sul solare per il fabbisogno energetico delle famiglie.

La promozione della giovane e dinamica azienda di Roma prevede la progettazione e l’installazione di un impianto fotovoltaico e include nel prezzo anche un solare termico del valore di 3000 euro, che grazie agli incentivi viene interamente scontato sul prezzo finale per il cliente.

Altre aziende stanno portandosi sul mercato con offerte simili, ma la differenza come al solito la fanno la qualità e la professionalità di chi è sul mercato.

Promozione mcquadro: fotovoltaico più solare termico

Ricordiamo che fotovoltaico più solare termico vuol dire abbattere sia i costi dell’energia elettrica, sia quelli dell’acqua calda, con un mix virtuoso che permette ad una famiglia di rientrare dall’investimento in maniera celere e molto conveniente per il portafogli.

L’unione dei due impianti permette di arrivare, come risparmio sull’energia, a ben 1600 euro risparmiate sulle bollette ogni anno.

Da questo dato si può comprendere facilmente come di fronte ad un investimento iniziale di poche migliaia di euro, negli anni il rendimento in termini di risparmio sia così elevato da rendere le rinnovabili un investimento molto performante.

In sostanza si aiuta l’ambiente, ma si può anche risparmiare ogni anno una cifra consideravole, che nel tempo può fare la differenza rispetto alla classica accoppiata luce e gas di una casa tradizionale.

Grazie agli incentivi, alla qualità garantita dall’offerta di Mcquadro, le famiglie hanno uno strumento in più per poter investire bene i propri soldi, nel segno dello sviluppo sostenibile e del risparmio.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico, Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento