Advertisement

Come installare gli SnapINverter Fronius

FRONIUS

Fronius amplia la propria proposta formativa e il 22 settembre propone un webinar dedicato a come installare uno SnapINverter in sole 5 mosse.

 Il 22 settembre il primo webinar Fronius su come installare gli SnapInverter

La prossima settimana inizierà un nuovo capitolo per la formazione Fronius: per rimanere sempre aggiornati su novità e tecnologie, oltre ai corsi in aula e ai corsi e-learning, l’azienda presenta infatti una serie di webinar brevi, focalizzati su argomenti specifici, con consigli tecnici ed esempi pratici che nascono dalle esperienze di tecnici e professionisti.

I webinar sono rivolti a tutti coloro che lavorano nel settore fotovoltaico e desiderano un aggiornamento costante delle proprie conoscenze, a chi è impegnato principalmente in attività sul campo e ha poco tempo da dedicare alla formazione, ai professionisti che lavorano da poco nel settore e desiderano conoscere meglio gli inverter Fronius e a chi semplicemente desidera un confronto rispetto alle proprie competenze.

Si parte il 22 settembre alle 9.30 con il webinar Come installare uno SnapINverter in sole 5 mosse! che offrirà una panoramica prodotti della gamma SnapINverter, le modalità di installazione in 5 passaggi e il monitoraggio.

Le soluzioni SnapINverter, che vanno da 1,5 a 20 kW, sono caratterizzate da sicurezza, semplicità di montaggio e manutenzione, massima flessibilità, possibilità di impiego universale, compatibilità futura e semplicità di utilizzo di serie.

Il sistema è stato semplificato e si adatta ad ogni applicazione, sia per piccoli impianti residenziali che per installazioni più grandi.

La generazione di SnapINverter è di semplice installazione perchè tutti i cablaggi sono integrati nell’area delle connessioni nella staffa a parete.

Inoltre per la massima flessibilità e possibilità di impiego universale è adattabile ad ogni tipologia di impianto. L’intera gamma è semplice da installare e utilizzare, gli apparecchi sono inoltre predisposti per adeguamenti futuri grazie alla tecnologia delle schede plug-in.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda