Conergy al Solarexpo 2013 con le nuove gamme dedicate all’autoconsumo

CONERGY

Conergy rinnova la propria presenza alla 14a edizione di Solarexpo 2013, mostra-convegno internazionale sulle energie rinnovabili che si terrà presso il quartiere fieristico di Fiera Milano dall’8 all’10 maggio.
Presso lo stand di Conergy, saranno esposti i moduli e le soluzioni d’installazione “di punta” dell’azienda sia per ambiti residenziali che industriali.
Per quanto riguarda il residenziale al SolarExpo 2013 ci saranno i sistemi “Conergy Complete 200” e “Conergy Complete 300”, soluzioni integrate ad altissimo rendimento dedicate al cliente piccolo-medio residenziale. La gamma di soluzioni Complete è ideale per le installazioni su coperture dove l’aspetto estetico è fondamentale e non solo, è anche rivoluzionaria poiché può essere installato più rapidamente, più facilmente e anche da una sola persona.
Sempre a tema design, Conergy porta in fiera anche i moduli Conergy PowerPlus edizione Noir, con celle nere senza cornici e sistemi di montaggio neri – l’alternativa di design ai classici moduli blu. Disponibili in quattro diverse classi di potenza, da 240 a 255 watt, possono essere abbinati anche ad una speciale versione nera del sistema di montaggio Conergy SunTop, per dare al tetto un “total look noir”.
In ambito industriale Conergy propone SolarFamulus Air: il nuovo sistema di montaggio che risulta leggero grazie ad un’ottima forma aerodinamica. L’aerodinamicità di SolarFamulus Air, assieme al peso e al minimo utilizzo addizionale di zavorre, lo tengono fisso sul tetto – senza la necessità di forare per il fissaggio. Tutto questo lo rende perfetto per tetti e solai alleggeriti.
Inoltre novità 2013 è un’interessante estensione di gamma: dalla mobilità elettrica al caldo elettrico, dai prodotti off grid a nuove soluzioni di inverter e sistemi di stoccaggio.
SolarExpo 2013 è anche il luogo ideale dove presentare il nuovo programma “Make it Easy”, un catalogo di servizi organizzato e semplice che supporta l’installatore sin dalla fase di acquisizione di nuovi clienti, fornendo contatti qualificati e già selezionati attraverso il sito web, i social network e le campagne online. Inoltre con l’ausilio del proprio team di ingegneria e attraverso il configuratore “Conergizer”, oggi più semplice che mai con visualizzazioni in 3D, agevola la pianificazione e la quotazione dei progetti, individuando i migliori piani di investimento e di risparmio.

Inoltre Conergy sta organizzando un evento speciale durante la giornata di giovedì 9 maggio per festeggiare con i suoi Installatori Accreditati il 5° Anno della Rete IFAC (Installatore Fotovoltaico Accreditato Conergy). Il progetto nato nel 2008 per promuovere il fotovoltaico di qualità conta ad oggi oltre 200 affiliati e un ottimo successo.
Il team di Conergy sarà anche a disposizione per illustrare le soluzioni nate dalle partnership con A+ Sun System, Clever e Solare Datensysteme GmbH che riguardano rispettivamente: SunNet Roof, l’innovativo sistema per il supporto di pannelli sviluppato da A+ Sun Systems, (una tensostruttura costituita da cavi di acciaio vincolati sul perimetro del tetto a cui vengono agganciati direttamente i pannelli tramite speciali supporti che ne velocizzano l’installazione), il sistema di monitoraggio Conergy Clever (ideale per piccoli impianti, facile ed intuitivo da utilizzare) e la gamma di soluzioni per il monitoraggio Solar-Log (estrapola i dati direttamente dall’inverter, li elabora e tramite un router carica i dati di produzione dell’impianto su Internet, in modo da renderli consultabili in qualunque momento sul posto, con un computer o tramite smartphone).

Conergy Italia a Solarexpo 2013
8-10 maggio, Milano
Padiglione 2 Stand J 13

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda



Secured By miniOrange