Arriva FLIR C3-X™, la nuova termocamera compatta di FLIR

FLIR SYSTEMS

FLIR lancia C3-X, la termocamera da 128×96 pixel con telecamera da 5MP e funzione di miglioramento dell’immagine FLIR MSX per ottimizzare l’ispezione e l’individuazione dei problemi nascosti che colpiscono gli immobili.

Termocamera FLIR Con la nuova termocamera C3-X messa a punto da FLIR è possibile ispezionare, diagnosticare e documentare efficacemente i punti critici che interessano l’edificio, garantendo una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche.

Questo strumento si rivela una soluzione indispensabile per il personale addetto alla manutenzione, ispettori edili, imprese edili, elettricisti, tecnici dell’assistenza, idraulici e persino proprietari di immobili che possono rintracciare e risolvere velocemente i problemi dell’immobile.

Caratteristiche della termocamera  C3-X

La termocamera FLIR C3-X™ è dotata di funzioni che permettono di individuare con certezza i guasti a distanza ravvicinata. Grazie al design compatto può essere trasportata senza alcun problema in tasca o nella borsa degli attrezzi e la robustezza dell’ involucro IP54 le permette di essere impiegata in qualsiasi ambito, resistendo alla polvere, all’acqua e ad eventuali cadute da altezze fino a 2 metri.Termocamera FLIR C3-X™FLIR C3-X™ è caratterizzata da una risoluzione 128×96 e dotata di telecamera da cinque megapixel per garantire la migliore ispezione visiva; riesce a supportare un range di temperatura che può raggiungere i 300 gradi Celsius e presenta un touchscreen da 3,5 pollici di facile lettura.

Queste importanti proprietà consentono di osservare in maniera dettagliata la situazione e di diagnosticare problemi come fusibili surriscaldati o dispersioni termiche, favorendo un tempestivo intervento.

Grazie alla modalità FLIR MSX® la termocamera offre il dettaglio dello spettro visibile all’immagine termica e ottiene una maggiore nitidezza per un’identificazione più rapida e precisa dei problemi nell’area ispezionata.Connettività cloud FLIR Ignite™L’illuminatore LED integrato facilita la visibilità in aree buie, come i vespai, mentre la connettività cloud FLIR Ignite™ consente il trasferimento diretto, l’archiviazione e il backup dei dati, per avere immagini sempre disponibili su tutti i dispositivi.

Con il supporto di FLIR Thermal Studio™, la C3-X offre anche intuitive funzioni per la creazione di report da sottoporre ai clienti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

FLIR SYSTEMS produce nelle seguenti categorie