Gli ambiziosi programmi di crescita di sonnen raccontati ai partner strategici

L’azienda, le cui quote sono state recentemente acquisite da Shell, sta incontrando in questi giorni i partner più importanti dei sonnenBatterie Center, per presentare loro strategie di crescita e obiettivi per il 2019

Gli ambiziosi programmi di crescita di sonnen raccontati ai partner strategici

sonnen è un’azienda che da sempre crede molto nel valore della collaborazione con i propri partner con cui condivide successi e strategie. Coerentemente con questa filosofia in questi gorni presso la sede di Bergamo o direttamente da alcuni partner del centro sud Italia, si stanno svolgendo incontri one to one con alcuni dei principali referenti della rete di sonnenBatterie Center.

Si tratta di un’importante occasione per consolidare i rapporti di collaborazione, parlare dei risultati raggiunti nel 2018 e presentare gli ambiziosi obiettivi fissati per il 2019 e anche oltre.

Vincenzo Ferreri, Managing Director Italy ricorda con orgoglio che il 2018 è stato un anno importante in cui è stata introdotta la sonnenBatterie hybrid con inverter fotovoltaico integrato, sviluppata per i nuovi impianti, che assicura risparmio economico, è modulare ed espandibile da 2,5 a 15 kWh e richiede pochissimi interventi di manutenzione.

 

Lo scorso anno inoltre sono stati inaugurati i nuovi uffici ed è stata avviata la sonnen eServices Italia, la nuova divisione grazie alla quale sonnen è diventato un fornitore di energia per i membri della sonnenCommunity.

L’azienda inoltre sta partecipando ai test di Terna per fornire servizi di bilanciamento alla rete elettrica nazionale attraverso le migliaia di sonnenBatterie già presenti sul mercato.

Il 2019 è iniziato con l’importante notizia che il colosso mondiale Shell ha acquisito il 100% delle quote del gruppo sonnen Holding GmbH, a conferma che le energie rinnovabili stanno diventando sempre più centrali nel mondo dell’energia e che la strategia sonnen di aggregazione degli accumuli intelligenti all’interno della più grande piattaforma di condivisione di energia sia quella giusta.

Vincenzo Ferreri ha poi ricordato ai partner SBC il valore del pacchetto di strumenti di marketing, di vendita e di formazione  a loro disposizione, presentando i nuovi servizi finanziari e assicurativi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange