GoodWe a Intersolar Europe 2022 con le innovazioni di prodotto

GoodWe

GoodWe sarà presente a Intersolar Europe 2022, dall’11 al 13 maggio 2022, con le ultime innovazioni di prodotto dedicate al settore fotovoltaico, dalla Eco Smart Home residenziale alle soluzioni per progetti utility-scale.

GoodWe a Intersolar Europe 2022 con le innovazioni di prodottoNon poteva certo mancare a un evento di punta come Intersolar una realtà di spicco nel settore del fotovoltaico come GoodWe che, per l’occasione, mostrerà al pubblico soluzioni innovative di Eco Smart Home integrabili in sistemi energetici intelligenti completi per dare vita a una casa connessa ed efficiente.

Il portafoglio di soluzioni include sistemi fotovoltaici architettonicamente integrati, inverter ibridi altamente efficienti, batterie, sistemi di ricarica per auto elettriche e un’applicazione per la gestione intelligente dell’energia.

Si tratta di soluzioni la cui richiesta è in netta crescita nel mercato attuale a seguito dell’aumento dei prezzi dell’energia; non solo, l’elettrificazione della mobilità e del riscaldamento ha portato a focalizzare ulteriormente l’attenzione sulla questione dell’autonomia energetica e dell’accumulo di energia.

“Con le nostre soluzioni Eco Smart Home, i proprietari di case possono raccogliere in modo efficiente l’energia dal sole, utilizzando al contempo l’energia generata per le proprie esigenze in modo intelligente”, ha affermato Ali Bouattour, direttore tecnico di GoodWe Europe GmbH. “Questo è uno spazio di mercato molto dinamico, e non vediamo l’ora di esplorare e sviluppare ulteriormente soluzioni innovative per queste applicazioni in collaborazione con i nostri clienti”.

Inverter ibridi e soluzioni a batteria

GoodWe propone un ampio portafoglio di inverter ibridi ad alta efficienza e soluzioni a batteria la cui qualità ha favorito un forte posizionamento dell’azienda nel mercato solare europeo.

A testimonianza di questa qualità la conferma dell’efficienza degli inverter ibridi delle serie ET ed EH da parte dell’Electricity Storage Inspection 2022 (SPI), condotta dall’Università di Scienze Applicate (HTW) di Berlino, che ha rivelato un indice di rendimento rispettivamente del 93,4% e del 91,2%.

GoodWe lavora costantemente per rispondere alle richieste di un mercato in evoluzione grazie allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, alcune delle quali potranno essere visitate in anteprima ad Intersolar.

Tra le novità l’inverter ibrido della seria ET da 15 a 30kW, compatibile con impianti a tetto ad alta potenza e ideale sia per i grandi progetti fotovoltaici residenziali che per progetti commerciali più piccoli. Non mancherà, poi, la serie ETC, ampliata per includere un nuovo inverter ibrido da 100kW, progettato per impianti commerciali più grandi, e il nuovo e potente modello di inverter di stringa della serie HT 1500V con 250kW di potenza in uscita, sviluppato per ottimizzare la resa energetica e garantire prestazioni costantemente elevate anche nelle condizioni più difficili.

GoodWe sarà presente alla fiera Intersolar di Monaco di Baviera, dall’11 al 13 maggio 2022, presso il padiglione B4, stand 210.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda