Gruppo termico Power Plus

Beretta presenta Power Plus, il nuovo gruppo termico murale a condensazione e basse emissioni inquinanti.
La gamma offre le versioni Master e Slave, che consentono di ottimizzare il funzionamento di impianti in cascata con gestione sincronizzata. I modelli Master possono funzionare singolarmente, mentre i modelli Slave (da usare solo in abbinamento ad un modello Master) sono progettati esclusivamente per la realizzazione di impianti in cascata (da 15 a 400 kW di portata termica).
L’offerta prevede tre modelli Master con portate termiche da 50, 70 e 100 kW e due modelli Slave con portata termica da 70 e 100 kW.
La Master gestisce le Slave consentendo il montaggio in batteria di più moduli; inoltre è predisposta per la gestione di: un circuito di alta temperatura, un circuito di bassa temperatura, un’unità bollitore, la regolazione climatica ed il controllo remoto.
Il sistema di regolazione del tipo Master-Slave è collocato dietro il pannello frontale.
Esso è costituito da una centralina Master che gestisce una o più centraline di tipo Slave.
Lo scambiatore ha una struttura corrugata bimetallica (rame: lato acqua – acciaio inossidabile AISI 316 L lato fumi), presenta elevate superfici di scambio ed un’eccellente resistenza alla corrosione. Il bruciatore a premiscelazione continua lavora con miscela aria/gas calibrata nel giusto rapporto in ogni condizione di funzionamento.
La caldaia gestisce la produzione di calore attraverso curve climatiche ed è abbinabile ad impianti che lavorano a differenti temperature.  Power Plus, è, inoltre, particolarmente silenziosa ed estremamente compatta.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico