I pannelli fotovoltaici FuturaSun a Elettrotecnica

FUTURASUN

Dal 27 al 30 marzo FuturaSun proporrà a Elettrotecnica di Firenze i propri moduli fotovoltaici ad alta efficienza, tra cui nuovi pannelli “Silk” a 12 busbar.

I pannelli FuturaSun a Elettrotecnica

La Fortezza da Basso di Firenze ospita dal 27 al 30 marzo la quarta edizione di MEF – Mostra Elettrotecnica, dedicata all’impiantistica elettrica, illuminotecnica, termoidraulica e alle soluzioni di risparmio energetico. In 4 giorni la manifestazione accoglierà i professionisti, architetti, installatori e geometri in 7 diverse aree espositive (Automazione /Termoidraulica /Impianti Speciali /Attrezzature Risparmio Energetico /Illuminazione /Elettrotecnica); inoltre sono previsti workshop, installazioni multimediali e momenti di incontro destinati alle tematiche più attuali del settore.

Tra le aziende espositrici FuturaSun proporrà i propri moduli poli e monocristallini ad alta efficienza a 5 busbar e i nuovi pannelli “Silk” a 12 busbar. Questi ultimi sono caratterizzati da un aumento della corrente dato dall’effetto di concentrazione dei ribbon cilindrici, producendo un maggiore rendimento anche in condizione di scarso irraggiamento. Inoltre la combinazione del materiale e lo speciale processo di saldatura permettono una ancor maggiore efficienza e meno rischi di hot spot e micro-cracks.

Saranno inoltre in mostra i pannelli fotovoltaici policristallini FU270-285P, i più venduti dell’azienda, in grado di adattarsi a ogni tipo di installazione e che assicurano ottimi rendimenti  grazie all’ottimo coefficiente di temperatura.

FuturaSun a Elettrotecnica 

27/30 marzo 2019

Padiglione Spadolini, piano 2 – Stand M6

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

FUTURASUN produce nelle seguenti categorie