Mobilità sostenibile: l’impegno di sonnen

sonnen

L’azienda propone il servizio sonnenDrive dedicato a chi possiede una sonnenBatterie che, per sei mesi, potrà avere un‘auto elettrica a noleggio 

Mobilità sostenibile: l’impegno di sonnen con sonnendrive

Continua l’impegno a 360° di sonnen, azienda nota soprattutto per la produzione di sistemi storage ad alto contenuto tecnologico, su sostenibilità ambientale e autosufficienza energetica grazie alle rinnovabili.

Dopo aver reso disponibile in Germania l’innovativo servizio sonnenNow, che prevede la possibilità di utilizzare a noleggio, pagando un canone mensile, un impianto fotovoltaico e una sonnenBatterie, beneficiando dei vantaggi del pacchetto energia sonnenFlat che facilita l’indipendenza energetica dai fornitori tradizionali, ora lancia sonnenDrive.

L’obiettivo è come sempre quello di sostenere la transizione energetica aiutando i clienti a comprendere i vantaggi e le opportunità offerte dall’energia pulita, in tutti i settori.

Il nuovo servizio sonnenDrive, partito al momento in Germania, è dedicato a chi già possiede una sonnenBatterie che potrà scoprire tutti i vantaggi della mobilità elettrica.

Quello della mobilità sostenibile è un settore importante per sonnen che già nel 2018 ha presentato sonnenCharger, servizio di ricarica intelligente domestica, collegato all’impianto fotovoltaico e alla sonnenBatterie.

In cosa consiste sonnenDrive

I possessori della sonnenBatterie grazie al nuovo pacchetto potranno provare a noleggio, per un periodo di 6 mesi, un’auto elettrica nuova. Avranno dunque modo in questo periodo di sperimentare i vantaggi offerti da una macchina elettrica verificando se possa essere adatta ai propri bisogni, senza partire subito con l’acquisto.

Il pacchetto di noleggio comprende tutti i costi legati all’assicurazione, alla manutenzione e anche agli pneumatici.

Il costo per i clienti è assolutamente sostenibile, si parte infatti da 250 euro al mese, con un range variabile a seconda del modello scelto.

Anche la ricarica è agevolata perché, grazie alla scheda di ricarica sonnen, i clienti possono accedere a una rete di oltre 100.000 stazioni in tutta Europa.

Tutti gli interessati possono aderire alla proposta sonnenDrive, richiedendo la macchina elettrica che sarà consegnata nei primi mesi del 2020.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda