MyDATEC per raffrescare, riscaldare e ventilare

MyDATEC

Telema ha presentato a Solarexpo il proprio sistema di ventilazione meccanica controllata MyDATEC, la VMC a doppio flusso termodinamico.

 
Si tratta di una  soluzione  appositamente progettata per le case ad alta efficienza energetica, in conformità e nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti relative alla ventilazione.

MyDATEC permette di ventilare, riscaldare e raffrescare le abitazioni soddisfacendo il fabbisogno energetico con un’unica macchina molto silenziosa e dalle dimensioni contenute. La soluzione garantisce massimo comfort abitativo e qualità assoluta dell’aria, rende la temperatura omogenea e diffonde il calore dagli impianti di riscaldamento in tutta la casa. Anche il  raffrescamento è dolce e omogeneo.

MyDatec consente di:

  • Rinnovare l’aria dell’habitat (Estrazione di CO2). Funziona esclusivamente con aria nuova, il che significa che gli inquinanti interni vengono estratti di continuo
  • Estrarre l’umidità
  • Rimuovere COV (Composti Organici Volatili) o le sostanze inquinanti dei materiali in casa, in particolare la formaldeide.

 MyDATEC è un sistema compatto, poco ingombrante. La centrale è composta da un unico apparecchio quindi si può posizionare in un armadio a muro, nel seminterrato, o nel sottotetto

Ci sono due versioni del prodotto (Orizzontale e Verticale) affinché la centrale possa essere facilmente collocata secondo le esigenze dell’utenza.

Claudio Laguzzi responsabile divisione energie rinnovabili di Telema in occasione di Solarexpo – The Innovation Cloud ci ha presentato MyDATEC

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda