Pompe di calore geotermiche Nibe: efficienza e sostenibilità



Efficienza energetica e sostenibilità con le pompe di calore geotermiche Nibe

DomusGaia

Con oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di pompe di calore, NIBE è un’azienda leader nel mercato europeo nella produzione di impianti di climatizzazione all’avanguardia basati sulle energie rinnovabili.

Efficienza energetica e sostenibilità con le pompe di calore geotermiche NibeI prodotti NIBE consentono di offrire prestazioni tecnologiche di altissimo livello garantendo al contempo un minimo impatto ambientale.

NIBE compie un grande passo avanti per fare delle pompe di calore il cuore di ogni smart home. Infatti, grazie a NIBE MYUPLINK si ha una rapida visione generale in tempo reale dell’attuale stato e funzionamento della pompa di calore nella propria abitazione: una app utile per avere una panoramica completa sulla domotica anche quando si è fuori casa.

I vantaggi delle pompe di calore geotermiche

Le pompe di calore geotermiche sfruttano l’energia presente nel suolo o nell’acqua di falda, riconvertendola in calore, permettendo una riduzione fino al 75% in bolletta.

Garantiscono, quindi, risparmi energetici medi annui senza eguali e permettono di mantenere una climatizzazione interna confortevole tutto l’anno, a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Possono infatti, elaborare in anticipo le previsioni meteo, offrendo così il clima interno perfetto, adattando e gestendo la temperatura attorno alla routine quotidiana.

Le soluzioni proposte da NIBE

Domusgaia vanta un’ampia gamma di pompe di calore geotermiche NIBE ideali sia per uso residenziale che commerciale, garantendo un COP medio stagionale elevato.

Tutta la gamma è predisposta per il collegamento ad una grande varietà di prodotti ed accessori, come ad esempio:

  • modulo di raffrescamento attivo/passivo a 2 tubi,
  • raffrescamento attivo a 4 tubi,
  • riscaldamento solare,
  • sistemi miscelati sino ad un massimo di 7,
  • riscaldamento piscina sino a 4 recuperatori di calore,
  • accessori per il controllo remoto.

Il risultato? Massimo comfort e minimo consumo di energia!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda