Red Dot Design 2017 per il cronotermostato T6

Premiata l’eccellenza del design intuitivo, la semplicità di utilizzo e le funzionalità dei termostati Serie T6.

Cronotermostato 76

SerieT6 è un innovativo cronotermostato firmato Resideo, azienda che da più di 125 anni opera con successo a livello globale nell’ambito dei sistemi per il controllo del riscaldamento.

Serie T6 è stato scelto dalla prestigiosa giuria del Red Dot Design 2017, composta da 40 designer indipendenti, docenti di design e giornalisti specializzati ed è stato premiato per l’eccezionale design di prodotto, unito alla semplicità di utilizzo e alle caratteristiche funzionali.

Serie T6 fa parte della Serie T di cronotermostati che si aggiunge alla vasta gamma di sistemi per la regolazione intelligente della temperatura della linea Honeywell Home di Resideo, di cui fa parte evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa, e T4 lo strumento per la gestione della temperatura in modo semplice ed efficiente per l’utente finale.

Il nuovo cronotermostato nato da una lunga ricerca che ha coinvolto ancvhe gli installatori, è una soluzione realizzata su misura per gli utenti, in grado di adattarsi allo stile di vita delle persone ed è un sistema smart che permette di controllare tramite smartphone o tablet il comfort e la temperatura ovunque ci si trovi, avendo un immediato riscontro anche del risparmio energetico.

Serie T6 permette il controllo della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), gestione a distanza tramite tablet o smartphone, connettività Wi-Fi, display touch-screen interfaccia utente intuitiva, funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico e compatibilità con Homekit di Apple.

Umberto Paracchini, Marcom Specifier & Installer Leader, ha commentato con soddisfazione che si tratta di un riconoscimento importante che mette in evidenza l’attenzione dell’azienda verso i temi dell’innovazione: “Red Dot Award for Product Design è un brand internazionale che riconosce la qualità dei prodotti. Questo premio riconosce anche come la tecnologia sofisticata possa essere semplice da usare e da installare, rendendo il T6 ideale sia per gli installatori, sia per i proprietari di abitazioni”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici