Advertisement

SENEC.Smart, sempre presente con webinar e appuntamenti telefonici

In piena emergenza Coronavirus, molte aziende si stanno organizzando per facilitare i rapporti, anche commerciali, da remoto, senza interrompere la propria attività. Senec intensifica i webinar, tra cui quello organizzato da Infoweb, e ha attivato un sistema di appuntamenti telefoniciSENEC.Smart, sempre presente con webinar e appuntamenti telefoniciCi troviamo, tutti, ad affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti e che in molti casi ci ha colti impreparati, obbligando le aziende, non sempre strutturate in questo senso, a mettere velocemente in campo nuove strategie di comunicazione e smart working.

SENEC.Smart è il programma che l’azienda, specializzata nella produzione di sistemi intelligenti di accumulo, ha lanciato per rispondere all’emergenza Coronavirus nel modo più efficiente possibile, intensificando i webinar e avviando un sistema di appuntamenti telefonici.

Obiettivo del progetto SENEC.Smart è semplificare il più possibile e ottimizzare la comunicazione e i rapporti commerciali da remoto.

Grazie al sistema di appuntamenti telefonici attivato, che prevede un calendario online sincronizzato con le agende dell’area manager di riferimento, gli installatori e i potenziali clienti potranno pianificare degli incontri telefonici con i commerciali SENEC.

L’azienda ha inoltre raddoppiato i webinar in programma dedicati alla formazione tecnica e ha inserito nuovi  appuntamenti specifici per la presentazione di prodotti e altri riservati alla formazione commerciale.

Tra i webinar in programma, SENEC partecipa alla “Fiera Virtuale”, promossa da Infoweb, destinata a 48 aziende che presenteranno nei giorni previsti di Mostra Convegno Expocomfort, dal 17 al 20 marzo, i prodotti e le nuove tecnologie che, nella maggior parte dei casi, si potranno poi vedere dal vivo dall’8 all’11 settembre a Milano durante MCE.

Il webinar SENEC si terrà il 17 marzo alle ore 10.15. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi.

Vito Zongoli, Managing Director di SENEC Italia, spiega che proprio in questo periodo di emergenza sanitaria era in programma il lancio “nostro nuovo prodotto, il sistema di accumulo ibrido SENEC.Home V3 Hybrid, e abbiamo dovuto pensare a idee alternative che ci permettessero di non bloccare totalmente il lavoro, in piena sicurezza per i lavoratori e rispettando le indicazioni del Governo per arginare il virus. Ci auguriamo che questo periodo difficile possa essere trasformato in un’occasione per fare quelle cose che non si trova mai il tempo di fare, come ad esempio dedicarsi all’approfondimento e alla formazione, e per questo abbiamo pensato di intensificare i webinar online”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico