Sistema ibrido compatto TRIO: riscaldamento, raffrescamento e acqua calda

IMMERGAS

Gruppo idronico versatile che utilizza, abbinandole, varie fonti energetiche rinnovabili di funzionamento

Immergas presenta TRIO, un sistema molto versatile che permette al progettista di scegliere di volta in volta la soluzione più adatta da applicare negli edifici di nuova costruzione.
Il gruppo idronico TRIO è infatti progettato per abbinarsi a differenti fonti energetiche e creare sistemi ibridi con grande versatilità: si può integrare con caldaie a condensazione, pompe di calore aria – acqua, solare termico e resistenze elettriche.

Il SISTEMA PLUS viene realizzato abbinando a TRIO una pompa di calore AUDAX monofase in una delle tre potenze (6/8/10 kW) ed una caldaia a condensazione tipo Plus, utilizzando uno specifico kit di accessori.
Il SISTEMA COMBI viene realizzato abbinando a TRIO una pompa di calore AUDAX monofase in una delle tre potenze (6/8/10 kW) ed una caldaia a condensazione istantanea, utilizzando uno specifico kit di accessori.
Il SISTEMA BASE (soluzione NO GAS) e viene realizzato abbinando a TRIO una pompa di calore AUDAX monofase in una delle tre potenze (6/8/10 kW) con eventuali integrazioni da resistenze elettriche. L’installazione avviene utilizzando un Kit modulo idronico per AUDAX.

Vantaggi di TRIO:

  • Grande flessibilità e facilità di installazione in tre diversi sistemi.
  • Rispetta le normative sull’uso delle fonti di energia rinnovabile.
  • Molto compatto, necessita di spazi contenuti. Si installa a incasso oppure anche in casa. Può essere installato a incasso all’interno del SOLAR Container, oppure direttamente nell’abitazione con l’apposito armadio tecnico DOMUS Container.
  • La scheda per la gestione elettronica del sistema è integrata e può programmare due diverse zone col Pannello remoto fornito di serie.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda