Risparmio in bolletta assicurato con la gamma di soluzioni Beghelli Solare

BEGHELLI

Per contrastare l’aumento dei prezzi dell’energia e contribuire alla transizione energetica Beghelli ha sviluppato una gamma di sistemi ibridi di accumulo solare all’avanguardia. Stiamo parlando di Beghelli Solare.

Risparmio in bolletta assicurato con la stazione energetica BeghelliI sistemi di accumulo Beghelli Solare messi a punto da Beghelli contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi energetici fissati dall’Unione Europea con l’European Green New Deal e il piano REPowerEU al fine di ridurre le emissioni nette di gas a effetto serra del 55% entro il 2030 e di raggiungere la neutralità climatica entro il 2050.

Efficienza e risparmio con i sistemi di accumulo Beghelli Solare

Grazie ai sistemi di accumulo della linea Beghelli Solare l’utilizzo dell’energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici viene ottimizzato per consentire un significativo risparmio energetico in bolletta, oltre a dare un contributo alla sostenibilità.Efficienza e risparmio con i sistemi di accumulo Beghelli SolareBeghelli Solare è un sistema di accumulo ibrido “potenziato” che basa la sua tecnologia su una gamma di moduli inverter e batterie ad elevate prestazioni convertendo la corrente continua in corrente alternata e gestendo e coordinando i flussi di energia elettrica provenienti dall’impianto fotovoltaico, dalla batteria e dalla rete.

In questo modo è possibile alimentare direttamente i carichi attivi e, quando questi non sono in funzione, immagazzinare l’energia per riutilizzarla all’occorrenza grazie ad accumulatori al litio.

Il sistema “tipo” è composto da un inverter e una o più batterie per ottenere una capacità fino a 23 kW e può essere utilizzato sia in edifici privati che nelle aziende; inoltre, aggiungendo all’impianto il Battery Management System si ottimizza la gestione delle batterie e si amplia la capacità di immagazzinamento dell’energia elettrica fino a un massimo di 46,1 kWh.

L’installazione di questo sistema permette di usufruire della detrazione fiscale al 50% in 10 anni prevista dal Bonus Ristrutturazioni Edilizie o, nel caso in cui l’acquisto fosse trainato da un intervento principale, del Superbonus 110%.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

BEGHELLI produce nelle seguenti categorie