Stazioni di ricarica domestiche Wallbox dmp2 e dmp3



Stazioni di ricarica Wallbox dmp2 e dmp3: novità firmata SENEC

SENEC

In occasione dell’ultima edizione di Mostra Convegno EXPO Comfort SENEC ha presentato le nuove Wallbox dmp2 e dmp3, soluzioni versatili, semplici e ultra-smart per la ricarica di veicoli elettrici a casa.

Stazioni di ricarica Wallbox dmp2 e dmp3: novità firmata SENECLe nuove SENEC.Wallbox si distinguono per l’ampio range di potenza di carica che raggiunge i 7,4 kW in caso di collegamento monofase e 22 kW in collegamento trifase.

SENEC.Wallbox dpm2 e dpm3: connessione alla rete per la massima efficienza

Le stazioni di ricarica SENEC.Wallbox dpm2 e dpm3 utilizzano un’apposita app che permette l’utilizzo di diverse funzioni quali:

  • gestione da remoto del processo di ricarica,
  • monitoraggio del funzionamento della wallbox per valutare lo status di ricarica o lo storico delle ricariche,
  • ricezione di notifiche a fine ricarica o in caso di anomalie.

Inoltre, gli utenti possono accedere alla rete di 280.000 stazioni di ricarica presenti sul territorio europeo appartenenti alla rete F2MeS, ricercando quella più vicina e rifornendovi la propria auto con pagamento via app.

Le wallbox sono compatibili con molteplici piattaforme di back-end, grazie al protocollo di comunicazione OCPP integrato, consentendo diverse soluzioni di monitoraggio e smart- charging.Stazioni di ricarica Wallbox Il sensore DPM regola la ricarica in base alla potenza disponibile in casa, evitando spiacevoli black-out. Anche le opzioni di connessione alla SENEC.Wallbox sono molteplici:

  • bluetooth,
  • wi-fi,
  • 4G per la dpm3.

Installazione semplice e veloce

Le stazioni possono essere installate a parete o su apposito supporto, singolarmente o in gruppo, in maniera semplice e veloce grazie alla configurazione master-slave e al peso e all’ingombro ridotti; inoltre, grazie al sensore di temperatura, sono protette da un eventuale surriscaldamento raggiungendo un grado di protezione IP55, ideale per l’installazione anche all’esterno. Ad incrementare ulteriormente la sicurezza di queste soluzioni la presa con otturatore di protezione integrato.

SENEC.Wallbox dpm3: fruibilità condivisa

SENEC.Wallbox dpm3 è dotata di tecnologia RFID che consente l’impiego congiunto da parte di 5 utenti; ne risulta una fruibilità condivisa in condominio o azienda.

SENEC.Wallbox dpm3, attraverso lo schermo touch, visualizza in tempo reale tutte le informazioni rilevanti direttamente sul dispositivo, mentre la connessione 4G consente di gestire ed avere sotto controllo la propria wallbox in ogni momento e da ogni luogo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

SENEC produce nelle seguenti categorie