Advertisement

Trasformatori Varat: esperienza e tecnologia al fianco del cliente

VARAT

I trasformatori Varat, grazie a un continuo aggiornamento tecnologico, macchinari all’avanguardia, laboratori di misura e sperimentazione, soddisfano le esigenze di una clientela sempre più attenta a tecnologia, affidabilità, assistenza e consulenza tecnica

 Trasformatore monofase

Monofase Mantello da 20VA a 5000VA

Il trasformatore è una macchina statica atta a trasformare le grandezze che caratterizzano la potenza: tensione e corrente.

Si tratta di un elemento fondamentale dei circuiti elettrici: per questo motivo è necessario affidarsi a una soluzione che coniughi la migliore tecnologia, ottime prestazioni e affidabilità.

Lo sa bene Varat, azienda leader del settore che vanta esperienza pluriennale nella produzione di trasformatori nel rispetto delle normative, anche certificati UL e CSA.

La storia dell’azienda inizia nel 1975, quando la Varat si occupava di trasformatori esclusivamente dedicati al settore dei carica batterie. La ricerca e lo sviluppo fortemente voluti dal brand hanno fatto sì che nel giro di pochi anni l’azienda si rivolgesse a tutto il mercato tradizionale dei trasformatori.

Tanti sono i successi di Varat: un reparto produzione ed un ampio magazzino di oltre 1500 mq permette di avere materiale disponibile per far fronte a rapide consegne e particolari urgenze.

Varat è oggi punto di riferimento per la produzione di trasformatori dalle alte prestazioni, grazie all’esperienza raggiunta e grazie soprattutto ad un laboratorio attrezzato con strumentazione di precisione utilizzato sia per la ricerca che per i collaudi.

La gamma di trasformatori Varat

Varat è sinonimo di trasformatore: l’azienda si distingue grazie al costante aggiornamento tecnologico che caratterizza la sua produzione.

Affidabilità certificata, garantita, assicurata e un’ampia gamma di prodotti sono le caratteristiche vincenti.

Nel catalogo del brand troviamo trasformatori monofase da guida, a circuito stampato per l’elettronica, trasformatori monofase per quadristica ed ogni altro impiego a richiesta dei clienti, trasformatori trifase di potenza fino ed oltre i 500 kVA, induttanze mono e trifase per vari impieghi, trasformatori toroidali fino a 5 kVA, alimentatori e stabilizzatori di tensione e molto altro.

 Trasformatore trifase

 Trifase da 100VA a 200kVA avvolgimenti Rame e Alluminio

Le alte prestazioni, la sperimentazione continua e le soluzioni personalizzate rendono le soluzioni Varat adatte per ogni tipo di cliente e di esigenza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

VARAT produce nelle seguenti categorie