Advertisement



Verande in vetro su misura: scopri tutti i vantaggi

Belle Vetrate Scorrevoli

Le vetrate panoramiche di Belle Vetrate Scorrevoli consentono di dare nuova vita al balcone o terrazzo trasformandolo in una splendida veranda in vetro da sfruttare in ogni stagione dell’anno.

verande con vetrate scorrevoli su misuraIndice:

Le verande scorrevoli possono essere adibite a qualsiasi uso: salottini, stanze per i giochi dei più piccoli, lavanderie oppure semplicemente angoli dove rilassarsi da soli o in compagnia degli amici.

Regalano uno spazio in più, al riparo da pioggia, vento e freddo grazie ad una barriera invisibile di vetro: le vetrate per verande hanno una solida struttura in vetro temperato ed alluminio, che può essere tolta in qualsiasi momento con la massima praticità. Sono una soluzione semplice, comoda e flessibile, che si adatta perfettamente alle esigenze di ciascuno.

Perché realizzare una veranda in vetro su misura

veranda su misura in vetro scorrevole per balconiSono molti i vantaggi che si ottengono installando a casa una veranda in vetro su misura, tra cui:

  • Uno spazio in più a propria disposizione;
  • Isolamento termico e risparmio energetico;
  • Isolamento acustico dai rumori esterni più fastidiosi.

I vetri basso emissivi delle verande scorrevoli di spessore 10mm consentono di mantenere il calore all’interno del nuovo ambiente che si viene a creare, evitandone la dispersione e portando ad una sensibile riduzione del consumo energetico.

Con un’unica soluzione si ottiene un vantaggio per sé, diminuendo in maniera importante i costi di riscaldamento in bolletta, ed un vantaggio per l’ambiente, in una prospettiva ecosostenibile. La veranda scorrevole per terrazzi e balconi diventa in questo modo uno spazio isolato e ben coibentato, da utilizzare quando e come si preferisce.

Vetrate scorrevoli per verande, dove installarle

terrazzo con veranda scorrevole su misura in vetro e alluminioLe vetrate per veranda possono essere utilizzate per la chiusura di:

  • Balconi. Troppo spesso il balcone non viene sfruttato al 100%, soprattutto se si abita in condominio. Una veranda scorrevole per balconi è la soluzione perfetta per usufruire al meglio di questo spazio esterno: la copertura del balcone tutta vetro è pratica, sicura e non compromette in alcun modo la visuale dell’edificio grazie alla totale trasparenza dei moduli in vetro.
  • Terrazzi. Scegliere una veranda scorrevole per terrazzi permette di realizzare un ambiente nuovo, moderno e funzionale, dove vivere la propria quotidianità al riparo da ogni fastidio proveniente dal mondo esterno (per esempio il cattivo tempo, gli insetti o i rumori indiscreti). Essendo estremamente versatili, le vetrate scorrevoli per verande possono essere installate su terrazzi di qualsiasi dimensione e forma, da quelli circolari fino a quelli con più spigoli.
  • Portico. Il portico è un elemento architettonico molto diffuso nelle case italiane, che si è costretti purtroppo ad abbandonare con l’arrivo dei primi freddi. La veranda scorrevole per portici è un modo innovativo e funzionale per ovviare a questo problema: le vetrate panoramiche offriranno un’eccellente protezione e, non meno importante, ridurranno notevolmente il consumo energetico per il riscaldamento domestico.
  • Pergole. Per chi ha la fortuna di avere una pergola bioclimatica nel proprio giardino, le vetrate panoramiche sono la migliore copertura scorrevole da scegliere. Le verande scorrevoli per pergole hanno linee moderne ed eleganti e trasformano questo spazio all’aperto nel luogo più bello della casa: l’affaccio sul giardino o su una vista panoramica renderà il tutto ancora più suggestivo.

Verande con vetrate scorrevoli: le preferite dalle attività commerciali

Le verande in vetro ed alluminio sono la soluzione preferita dalle attività commerciali, in particolare bar, ristoranti e hotel, per molti diversi motivi, primo tra tutti la possibilità di avere per tutto l’anno un ambiente extra dove ospitare un maggior numero di clienti: a seconda degli spazi a disposizione, infatti, si può arrivare fino ad un guadagno di 50 / 60 coperti.

Le vetrate scorrevoli per verande, inoltre, danno un tocco di classe ed eleganza all’attività commerciale, creando un ambiente suggestivo per i clienti: la totale assenza di profili verticali e la struttura in alluminio di dimensione estremamente ridotta fanno sì che la veranda in vetro non crei alcun ostacolo allo sguardo.

Quando costa una veranda in vetro

Che si tratti di balconi, terrazzi, portici o pergole, non è possibile determinare in anticipo il costo di una veranda in vetro poiché, come come si evince da questo articolo, si tratta di un prodotto realizzato ad hoc e su misura. Le variabili che influiscono direttamente sul prezzo della veranda sono molteplici, tra cui per esempio il luogo di installazione, le dimensioni, il modello e gli optional selezionati.

Per questo motivo, è fondamentale rivolgersi ad aziende professioniste, come Belle Vetrate Scorrevoli, che offrono a chi è interessato un sopralluogo gratuito e senza impegno d’acquisto: sarà la giusta opportunità per confrontarsi con un consulente esperto, che formulerà un preventivo corretto ed affidabile e, in più, potrà consigliare la veranda scorrevole più adatta alle proprie esigenze ed allo spazio esterno a disposizione.

Perché affidarsi a Belle Vetrate Scorrevoli

Belle Vetrate Scorrevoli è un’azienda italiana leader nell’installazione di vetrate scorrevoli in tutta Italia: utilizza materie prime di qualità, certificate e garantite e realizza prodotti che superano di gran lunga le aspettative dei suoi clienti. Belle Vetrate Scorrevoli conta più di 10.000 installazioni effettuate in tutto il Paese ed ha il 97% di recensioni positive nelle più autorevoli piattaforme online. Le verande in vetro scorrevole sono un prodotto molto delicato, che necessita di estrema precisione dalla fase di progettazione fino alla fase di montaggio: la vasta esperienza sviluppata nel corso degli anni ed il continuo aggiornamento professionale consentono a Belle Vetrate Scorrevoli di essere in grado di progettare ed installare verande scorrevoli perfette in ogni minimo dettaglio.

Belle Vetrate Scorrevoli offre ai propri clienti offerte e promozioni molto vantaggiose che, unite alle detrazioni fiscali previste dallo Stato, consentono a chiunque l’acquisto di una veranda in vetro. Chi desidera installare a casa una veranda con vetrate scorrevoli può rivolgersi a Belle Vetrate Scorrevoli per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno di acquisto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Belle Vetrate Scorrevoli produce nelle seguenti categorie