E-mobility e ricarica: Wallbox presenta novità a Key Energy



Ricarica veicoli elettrici: Wallbox mostra le novità per il mondo dell’e-mobility

Wallbox

In occasione dell’ultima edizione di Key Energy sono state presentate diverse novità legate al mondo dell’e-mobility. Tra le realtà presenti e impegnate nel settore Wallbox, che ha presentato per la prima volta in fiera le ultima novità di prodotto.

Ricarica veicoli elettrici: Wallbox mostra le novità per il mondo dell'e-mobilityWallbox ha esposto per la prima volta in Italia a Key Energy, mostrando in anteprima alcune tra le più importanti novità nel campo della ricarica intelligente dei veicoli elettrici e della mobilità sostenibile:

  • il caricatore ad uso domestico Pulsar Max,
  • la soluzione per aziende Commander 2S,
  • la soluzione per la ricarica pubblica Supernova.

Le novità presentate da Wallbox a Key Energy

Caricatore domestico intelligente Pulsar Max

Il caricatore domestico intelligente Pulsar Max rappresenta l’evoluzione del precedente modello, Pulsar Plus, del quale mantiene tutte le caratteristiche arricchendosi di nuove funzionalità e di un design unico e moderno, ideale per una casa smart e sempre interconnessa.Caricatore domestico intelligente Pulsar MaxPulsar Max è compatibile con altre soluzioni per la gestione dell’energia progettate da Wallbox, come Eco-Smart, che permette di collegare il caricabatterie ai pannelli solari per caricare il veicolo elettrico con energia verde ed economica.

Caricatore per aziende Commander 2S

Nell’ambito delle aziende Wallbox propone, invece, Commander 2S, la versione semplificata del caricabatterie Commander 2 che offre ai clienti una soluzione ancora più intuitiva ed economica integrandosi in maniera agevole con i vari sistemi di gestione dell’energia.Caricatore per aziende Commander 2STutte le funzioni del Commander 2s possono essere gestite tramite l’app myWallbox per un accurato monitoraggio e un controllo preciso dello stato del caricabatterie da remoto.

Il caricabatteria per aziende Commander 2S è dotato di tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) che impedisce l’uso non autorizzato del caricabatterie e permette agli utenti di autenticarsi in modo facile e veloce per effettuare la ricarica.

Per utilizzare il caricabatterie l’utente deve strisciare una carta RFID registrata che permette l’accensione e lo spegnimento: un sistema agile e pratico che garantisce un’esperienza di ricarica semplice, sicura ed intuitiva.

Supernova per la ricarica pubblica

Supernova è il caricabatterie veloce in CC di nuova generazione che riesce a garantire 100km di autonomia in soli 15 minuti grazie ad una velocità di ricarica pari a 60 Kw grazie a sei moduli di alimentazione indipendenti.Supernova per la ricarica pubblicaIl modello è compatibile non solo con tutti i VE attualmente in circolazione ma, grazie alla sua tecnologia avanzata, potrà essere utilizzato con tutti i modelli che saranno sul mercato nei prossimi anni. Inoltre, permettere la ricarica in contemporanea di due VE grazie alla funzionalità Split Charge.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Wallbox produce nelle seguenti categorie

RISPARMIO ENERGETICO