I “Lunedì dell’Architettura” con Schüco International Italia

La  nuova sede italiana di Schüco apre le porte a coloro che desiderano conoscere da vicino un’architettura sintesi di ambizioni ed esigenze di sviluppo, di benessere e comfort delle persone, di innovazione, tecnologia ed efficienza energetica.
La visita alla nuova sede Schüco fissata per il 22 novembre  sarà il prossimo appuntamento con i “Lunedì dell’Architettura” promossi dall’Istituto Nazionale di Architettura sezione Triveneto.
La nuova sede di Schüco è uno straordinario esempio di recupero edilizio che ha trasformato un vecchio magazzino logistico in un edificio in classe A grazie all’applicazione delle più avanzate tecnologie dell’azienda.
Si tratta di un incontro con committenti progettisti e tecnici che hanno collaborato alla costruzione dell’edificio.
La sede di Schüco che è anche sponsor dell’evento aprirà le porte ai visitatori alle ore 20.00 e vedrà la partecipazione del direttore generale Schüco Italia Roberto Brovazzo, Davide Zardo e Michele Franzina (InArch), i progettisti dell’edificio Renato Bredariol e Marco Bonariol (B+B Associati), il direttore tecnico Divisione Involucro Edilizio  Schüco Italia Giorgio Nobile e Renato Carta, responsabile Divisione Energie Rinnovabili Schüco Italia.

Si prega di confermare via mail a [email protected]  la propria presenza entro  le ore 17.00 di sabato 20  novembre, salvo esaurimento dei posti disponibili.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Architettura sostenibile

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange