Premio del Pubblico 2015 CasaClima awards

Tra i progetti candidati anche la nuove sede Hoval, ad alta efficienza energetica

Si svolgerà a Bolzano il 26 novembre, in occasione della giornata CasaClima DAY, la cerimonia di consegna dei CasaClima Awards durante la quale, oltre ai consueti riconoscimenti assegnati dalla giuria tecnica, verrà attribuito per il secondo anno il “Premio del Pubblico 2015“.

La procedura per l’assegnazione del titolo per “la migliore CasaClima” certificata nel 2014, secondo il giudizio del pubblico, avviene attraverso la piattaforma on-line https://www.casaclima-awards.it, che rimarrà attiva fino al 25 novembre 2015. 

Sulla piattaforma sono presentati 19 progetti, precedentemente selezionati dalla giuria tecnica degli Awards 2015, scelti da una rosa di più di 40 edifici fra i 1389 certificati nel 2014, in base alla capacità di ognuno di coniugare efficienza energetica e progettazione architettonica. 

Tra i progetti candidati anche Casa Hoval nuova sede aziendale, edificio energeticamente efficiente certificato Cened Classe A+, Casaclima Work&Life e Minergie.

Il progetto vincitore sarà premiato in occasione di CasaClima DAY alle ore 18 del 26 novembre 2015, nella sede dell’EURAC, Viale Druso 2, Bolzano. 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange