Immergas a Restructura

Per la prima volta Immergas, azienda leader in Italia nella progettazione e costruzione di caldaie a gas per uso domestico, sia nel settore delle caldaie tradizionali che in quello delle caldaie a condensazione, sarà presente a Restructura 2010, la fiera di riferimento per l’aggiornamento sui nuovi materiali, i sistemi costruttivi, le attrezzature e i servizi, che si terrà dal 25 al 28 novembre al Lingotto Fiere di Torino.

Eco-sostenibilità, efficienza energetica e sicurezza saranno i temi dell’edizione 2010 di Restructura che quest’anno ospita oltre 500 espositori.

Nell’ambito della fiera oggi presso la Sala 1 Environment Park  del Padiglione 3, tra le 15 e le 19, si svolge il convegno dedicato ai Sistemi Solari, organizzato da CNA Installazioni e CNA Costruzioni, Sportello Energia CNA, Environment Park. Immergas partecipa al convegno con l’intervento della Dott.ssa Adriana Morini intitolato “Immergas e le fonti rinnovabili: il Solare Fotovoltaico“.
Centrata sul tema del momento, la nuova proposta di Immergas in fatto di solare fotovoltaico prevede 6 nuovi pacchetti solari fotovoltaici, chiamati PHV pack, rivolti principalmente ad utenze di tipo residenziale (fino ad un massimo di 5,76 kWp), che permettono all’installatore di acquistare con un singolo pacchetto tutti i componenti per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico. Sono proposti anche i singoli componenti per realizzare ed installare soluzioni su misura.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange