Sunny Days SMA, presente e futuro del fotovoltaico

Novità tecniche, legislative e di prodotto

Tornano i Sunny Days di SMA, le giornate di formazione e orientamento nelle quali si parla di SEU, detrazione fiscale e accumulo.
Protagonista
assoluto di questa edizione è il Sunny Boy Smart Energy, il primo inverter fotovoltaico che integra un sistema di accumulo energetico.

I Sunny Days di SMA sono rivolti principalmente a installatori e progettisti fotovoltaici. Ideati come occasioni di incontro tra i professionisti del fotovoltaico e il team SMA, hanno l’obiettivo di informare sulle novità tecniche e legislative del mercato nonché sui prodotti e sulle soluzioni SMA. – See more at: https://www.sma-italia.com/home/sunnydays-eventi-sul-fotovoltaico-sma-accumulo-integrato.html#Perch-i-Sunny-Days-84087

I Sunny Days di SMA sono rivolti principalmente a installatori e progettisti fotovoltaici. Ideati come occasioni di incontro tra i professionisti del fotovoltaico e il team SMA, hanno l’obiettivo di informare sulle novità tecniche e legislative, sui prodotti e sulle soluzioni SMA.

Il programma di ogni appuntamento prevede al mattino un dibattito sulla situazione del settore fotovoltaico, sugli strumenti di incentivazione, quali SEU e detrazione fiscale e sulla novità dei sistemi di accumulo.
Nel corso del pomeriggio vengono proposti vari workshop di natura tecnico-pratica per sviluppare le competenze specifiche relative a impianti commerciali e industriali, impianti residenziali e sistemi d’accumulo, impianti offgrid e soluzioni per l’accumulo energetico.
Inoltre, su prenotazione, possono essere fissati incontri dedicati per discutere di progetti concreti in via di realizzazione.

Il calendario delle prossime tappe è il seguente:

E’ possibile registrarsi gratuitamente agli eventi tramite questo link.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange