URSA Award si apre ai Gruppi e proroga la scadenza al 31/07

Pubblicato a fine Gennaio in seguito ad una campagna di sensibilizzazione sugli effetti del riscaldamento globale, il bando “URSA Award: Best project for a better tomorrow” realizzato da URSA in collaborazione col Politecnico di Milano e con la ONLUS Italian Climate Network modifica le credenziali di partecipazione e la data di consegna.

 

 Ursa Award 2015

 

La durata del bando viene prorogata fino al 31 Luglio 2015 ed allargata alla categoria Gruppi, che si affianca a quella di Studenti e Progettisti, sempre al fine di promuovere una nuova idea di architettura più attenta alla sostenibilità ambientale ed al risparmio energetico

La categoria Gruppi si rivolge sia agli studenti che ai progettisti che potranno sottoporre da 1 a 3 progetti riguardanti la riqualificazione di edifici pluripiano con destinazione d’uso a abitazione (condomini), uffici, ospedali, alberghi o polivalenti, realizzati secondo le linee guida dettagliate nel bando di partecipazione presente sul sito dedicato.

Come riconoscimento del merito, il Gruppo vincitore per il miglior progetto di riqualificazione avrà un ritorno in termini di visibilità su una delle testate di settore edile.

 

URSA, uno maggiori produttori di materiali e sistemi isolanti per l’edilizia, ribadisce tramite il bando “URSA Award” il proprio impegno nell’ambito dell’attenzione all’ambiente e la consapevolezza dell’importanza di una nuova idea di costruzione sostenibile al fine del risparmio energetico e della riduzione di CO2.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Articoli

URSA

URSA è un’azienda moderna attiva nella produzione di materiali isolanti ad altissime prestazioni, forte di un’esperienza ...

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange