IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > L'adeguamento degli impianti termici

L'adeguamento degli impianti termici

CONVEGNO/SEMINARIO
22/06/2016
Luogo: Piacenza

Legislazione Tecnica propone il Seminario "L'adeguamento degli impianti termici - Aggiornamento tecnico e legislativo per l'adozione di sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore dopo il D.lgs. 102/2014" che, in vista della scadenza del 31/12/2016 per l'adeguamento, fornisce indicazioni teoriche e pratiche per conformarsi ai requisiti di termoregolazione e contabilizzazione ai sensi del D.lgs. 102/2014.

 

Obiettivo del seminario è quello di offrire soluzioni concrete in merito a cosa è necessario fare per ottemperare alla normativa di riferimento e a come è opportuno procedere sia sotto il profilo legale sia sotto il profilo tecnico.

 

L'evento, inoltre, fornirà spunti e indirizzi relativamente alle modifiche al testo della norma UNI 10200:2015 contenute nel progetto di revisione in fase di inchiesta pubblica UNI.

Il seminario, indirizzato a professionisti tecnici, installatori e progettisti termotecnici, amministratori di condominio, consulenti legali, CTU e CTP, si pone come valida guida operativa per coloro che vogliano approfondire le proprie conoscenze rispetto alla nuova normativa in materia di adeguamento degli impianti termici e si connota per l'elevata interattività con i discenti e per la trattazione di molteplici casi pratici.

 

L'adeguamento degli impianti termici

Piacenza, 22 giugno 2016, 14.00 – 18.00

Hotel Ovest, Via 1° Maggio, 82

Scarica programma dettagliato e link per iscrizione

TEMA TECNICO:

Normativa

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.