SOMFY ITALIA S.R.L.
Via Copernico, 38/40
20090 Trezzano sul Naviglio - Milano

TEL 02 4847181
FAX 02 4455794
www.somfy.it

Somfy Italia è un’azienda di riferimento nel mondo della progettazione, produzione e commercializzazione di motori e sistemi di controllo automatico dedicati all’apertura e alla chiusura delle applicazioni nei contesti residenziali e commerciali.SOMFY ITALIAIndice:

L’operato dell’azienda ruota attorno ai temi di innovazione e design per l’abitare dal 1969, anno della fondazione avvenuta a Cluses, nella regione dell’Alta Savoia in Francia.

Inizialmente l’azienda proponeva motorizzazioni di tende da sole e tapparelle ed è cresciuta fino ad offrire una gamma articolata di operatori, comandi e automatismi destinati sia alle abitazioni private che agli edifici commerciali.

Somfy opera ogni giorno per offrire soluzioni volte a integrare l’automazione all’edilizia e caratterizzate da semplicità di installazione e utilizzo, con la garanzia di un alto valore aggiunto nel tempo.

Le soluzioni offerte rispondono perfettamente alle necessità degli utenti finali garantendo comfort, sicurezza e risparmio energetico, aspetti che divengono capisaldi grazie all’innovazione e all’affidabilità e che mettono la tecnologia al completo servizio del benessere generando ambienti in cui vivere e lavorare in modo tranquillo e confortevole.

Valori su cui si fonda Somfy Italia

Somfy ha impostato la propria attività su quattro aspetti fondamentali:

  • Anticipazione, individuando preventivamente i bisogni presenti e futuri dei consumatori finali e rispondendo a ogni esigenza con prodotti innovativi ma di facile utilizzo.
  • Crescita, definendo un equilibrio tra crescita interna ed esterna per garantire innovazione e sviluppo sostenibile.
  • Indipendenza, concentrando all’interno della propria attività produzione, distribuzione e gestione delle risorse finanziarie.
  • Alleanze a livello globale/locale, interagendo con i clienti, con i mercati e con le diverse culture dei paesi in cui opera; aspetti che permettono di conseguire una continua crescita, alimentata dalla ricerca di un equilibrio tra approccio globale e supporto alle attività locali.

A guidare le scelte aziendali alcuni valori di riferimento:

  • Internazionalità, conseguita grazie a una visione sempre aperta, all’arricchimento reciproco ottenuto dalle differenze e al rispetto delle diverse identità culturali nazionali.
  • Performance, garantite da prodotti che si contraddistinguono per la qualità imprescindibile, garanzia di riconoscibilità per i consumatori finali.
  • Responsabilità, sostenendo la responsabilità individuale nel raggiungimento degli obiettivi comuni.

L’azienda ha da sempre mostrato interesse per i mercati esteri con l’apertura di filiali in tutto il mondo e ad oggi il Gruppo è presente in 58 Paesi e vanta una rete di 114 filiali e 52 fra agenzie e uffici, lavorando per il consolidamento della propria leadership globale. Integrazione dell’automazione all’ediliziaI prodotti offerti vengono declinati localmente per rispondere al meglio alle differenti esigenze di ogni paese.

Dal 2004 è stata avviata la Fondazione Somfy per il sostegno di realtà impegnate attivamente nella lotta alle difficoltà sociali presenti in numerosi paesi.

Le soluzioni sviluppate garantiscono il massimo comfort attraverso l’ottimizzazione della luce, della temperatura e della sicurezza, ottimizzando la gestione energetica dell’edificio.

L’esclusiva tecnologia Radio Technology Somfy e la condivisione del protocollo di comunicazione wireless Io-homecontrol con i principali marchi mondiali del mercato delle costruzioni sottolineano ulteriormente la qualità dell’operato aziendale.

Ambiti di applicazione delle soluzioni Somfy

Lavorando a stretto contatto con progettisti e architetti di tutto il mondo, sviluppa soluzioni adatte a più diversi ambiti di applicazione:

  • Sistemi di chiusura residenziali: tapparelle, persiane, frangisole
  • Protezioni solari: tende interne ed esterne, screen,
  • Copertura e arredamento delle finestre interne: tende scorrevoli, a pacchetto, a caduta verticale, veneziane
  • Soluzioni per la sicurezza degli edifici commerciali: controlli automatizzati di tutte le aperture e le chiusure
  • Accessi residenziali: cancelli e porte per garage
  • Accessi commerciali: portoni e inferriate commerciali
  • Sistemi d’allarme: sistemi antifurto e di sorveglianza

Somfy da anni promuove sul mercato un nuovo concetto di SMART HOME che rivoluziona il classico approccio alla domotica: soluzioni semplici, intuitive, wireless, facilmente personalizzabili ed integrabili nel tempo, ideali nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SOMFY ITALIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



SOMFY ITALIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange