Centrica Business Solutions
Via Cornalia 26
20124 Milano - Milano

TEL 02 66703639
www.centricabusinesssolutions.it

Produzione: Soluzioni intelligenti nel settore energetico

Centrica Business Solutions fornisce soluzioni energetiche a lungo termine, fatte su misura e capaci di creare un vantaggio competitivo.Centrica Business SolutionsIndice:

Centrica Business Solutions è la divisione del Gruppo Centrica, dedicata ai clienti business, attiva a livello mondiale nel settore energetico per rispondere alle esigenze in continuo mutamento dei propri clienti.

Nasce per sviluppare nuove tecnologie per un nuovo modo di pensare e di lavorare, per aiutare i propri clienti ad assumere il controllo dell’energia e a far crescere la propria attività.

I settori in cui opera Centrica Business Solutions

Dalla vendita al dettaglio all’industria manifatturiera, dal settore sanitario a quello dell’istruzione, l’azienda supporta i clienti B2B nel migliorare la propria efficienza operativa, aumentare la propria resilienza e aprire la porta a nuove fonti di valore e ricavi.

Con l’integrazione nel 2017 di Panoramic Power e di ENER-G al suo interno è in grado di aiutare un numero sempre maggiore di clienti a ottenere vantaggi competitivi attraverso l’energia, con soluzioni energetiche end-to-end intelligenti capaci di potenziarne le prestazioni, la resilienza e la crescita.

Tramite Centrica, inoltre, offre servizi di trading in ambito energetico e fornisce energia con British Gas nel Regno Unito, Bord Gàis Energy in Irlanda e Direct Energy negli USA

Attenzione alla sostenibilità

L’azienda lavora per costruire un futuro a basse emissioni di carbonio e lo fa sia consentendo ai clienti di utilizzare energia pulita che basando l’attività aziendale su politiche che mettano al centro la tutela ambientale.

Attenzione alla sostenibilità
Riduzione della carbon footprint

A tale proposito l’azienda ha ridotto la propria carbon footprint e definito le Responsible Business Ambitions da raggiungere entro il 2030, a supporto degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU.

Sfruttando la rete attuale, più incentrata sulle fonti rinnovabili, è possibile generare nuove opportunità sia per i grandi consumatori di energia che per i fornitori di utenze. Tutto questo grazie alle tecnologie rinnovabili e allo stoccaggio dell’energia in batterie che, unite alle soluzioni per l’ottimizzazione energetica, possono supportare il percorso delle aziende verso la sostenibilità.

Scarica qui il Solar Book, la guida completa per supportare le aziende in ogni fase del percorso verso l’energia solare.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a Centrica Business Solutions

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

Notizie

Centrica Business Solutions produce nelle seguenti categorie



DEM inviate dall'azienda



Secured By miniOrange